faber62 ha scritto:Ciao Enrico
finalmente di ritorno eh!!! Belle le vacanze!!!!!
Ecco una rara foto d'archivio che ritrae il nostro prode impegnato...... in qualche sudoku?!? .... per riprendere la forma......
Un abbraccio
Fabrizio
monicalamb ha scritto:E io invece che credevo che Guido essendo nella patria natia si soffermasse e meditasse su bei ricordi d'infanzia, che andasse con la mente ai bei tempi trascorsi nella patria della mortadella e dei tortellini, e che impiegasse qualche oretta a svolgere il suo schema, invece che i suoi soliti 5 minuti!!
O piu' probabilmente avra' fatto entrambe le cose (meditazione e svolgimento) nei 7 minuti impiegati...
Bravo!
Complimenti a te, ad Enrico, e Gabriele e Dario sicuramente non saranno da meno!!
Monica
savo ha scritto:E' permesso?.......
una piccola invasione per augurarvi come sempre una bella e divertente sfida.
Sicuramente per noi veneti lo sarà a prescindere dal risultato.
Colgo anche l'occasione per augurare ad Enrico ogni bene per lo svolgimento del primo torneo in quel di Casale. Purtroppo non sarò presente, ma con lo spirito, sarò fra voi per incoraggiarvi e per tifare per voi.
In bocca al lupo.
Paolo
Braveheart ha scritto:Il re del non consecutivo,il mago dei passaggi saltati,colui che vede cose che a noi non è dato scorgere e grazie ad esse risolve rapidissimamente griglie complesse...
Piè veloce,dicevo,negli ultimi 5 MESI(ho altro da fare che guardare storici)non ha mai chiuso uno dei "suoi" schemi in meno di 4'43".
Io l'ho fatto QUATTRO volte,a NOVEMBRE...
Statistica interessante.
Braveheart ha scritto:Il re del non consecutivo,il mago dei passaggi saltati,colui che vede cose che a noi non è dato scorgere e grazie ad esse risolve rapidissimamente griglie complesse...
Piè veloce,dicevo,negli ultimi 5 MESI(ho altro da fare che guardare storici)non ha mai chiuso uno dei "suoi" schemi in meno di 4'43".
Statistica interessante.
Statistica interessante.
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti