http://www.giuseppecostanzo.com/giochi/navale/Postato il link che come altre volte toglierò se dovesse dare "fastidio" a qualcuno,ma che non mi sembra urti la politica del forum...
Gabriele...La sostituzione operata dalla Lombardia ha secondo me creato un pericolosissimo precedente.
Detto ciò...per come il tutto è stato posto,io potrei tranquillamente dire che la sostituzione non mi sta bene e voi giocate in 3,come ha fatto la Calabria nelle ultime due sfide,dato che tale accettazione è stata rimessa ad ogni capitano(dario non chiederebbe/avviserebbe ogni volta,altrimenti,no?),proprio perchè non c'è un regolamento che la prevede e nulla vieterebbe a me di fare la stessa identica cosa con la mia squadra.
Il regolamento non prevede tante altre cose...ma di questo e per migliorarlo sarà bene parlarne tutti insieme prima del prossimo torneo delle regioni,non certo adesso.
Ho cercato di trovare qualcosa di più equo e meno penalizzante per voi,rimettendomi a Dario e sottolineando comunque,in alternativa,che accettavo anche i soli due tempi,nonostante non la ritenga la cosa più corretta.
In definitiva,ribadisco...fate vobis.