Braveheart ha scritto:Sono solo le 18,Nadia,ma in 3(Francesca non ha giocato nulla,per ora)abbiamo ottenuto,nei soli schemi di torneo,QUATTRO 100 e TRE 99,più 97,96,95...
Questo era il ritmo che avevamo fino a poco fa.
Per Emilia2(hanno anche giocato meno,ok...)un 95 e un 92...
Dai che li andiamo a prendere,su!
francoclaudio ha scritto:Paolo oggi ho fatto anche io il classico e ti dirò, dopo aver messo i numeri logici e i probabili a video, proprio nella casella (colonna 9 riga 2) ho fatto un tentativo fra due opzioni che li erano rimaste e mi è andata bene facendo un tempo che io reputo buono, sicuramente però non era il settimo inserimento ma ben oltre, forse per questo il nostro grande capo ha qualche dubbio.
flin68 ha scritto:spero che gabriele mi abbia monitorato il percorso del diagonale di ieri così ti potrà dire che potevo chiudere lo schema in 10\15 secondi in meno del tempo di 03,23 (sempre un pareggio ) ma verso la fine ho fatto un piccolo errore con i 2 e i 6 che ho subito corretto ed sono riuscito a pareggiare.
diana ha scritto:Contro la Sicilia mi tocca il killer....appena sono sicura di poterlo fare senza interruzioni mi ci butto![]()
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti