Piemonte

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Piemonte

Messaggioda Bely » ven 2 ott 2009, 18:55

eeeh gia', prometto che non parlo piu'... da questo momento io entro in silenzio stampa :mrgreen: scelgo il killer in casa e qualunque altra cosa fuori, ma non parlo piu' :mrgreen:
Valeria
Bely

Messaggioda slaveVARESE » sab 3 ott 2009, 10:11

Mi dispiace ma ancora una volta sono stato un peso e non una risorsa per la squadra. Del resto, devo ammettere, che i tempi che stò impiegando ultimamente sono piu' o meno in linea con le mie capacità. Voi e altri concorrenti siete di molto superiori. L'impegno è massimo e costante ma questo è quello che posso dare. Spero nelle prossime giornate di essere finalmente positivo per la squadra.
slaveVARESE

Messaggioda Bely » sab 3 ott 2009, 10:16

mmm... direi proprio di no, in realtà è colpa mia :wall pur andando incontro ai famosi giorni di fuoco... prometto di concentrarmi per quei pochi minuti :jugg
e forza ragazzi che il cammino è ancora lungo! non mollate! :grr
Valeria
Bely

Piemonte

Messaggioda genovese volante » sab 3 ott 2009, 10:38

Nessuna remora, Paolos, andiamo bene così!
Non ti crucciare, in fin dei conti abbiamo perso
una volta sola....
E ora pensiamo alla calabria, che ha appena dimostrato una grande sportività!
genovese volante

Messaggioda flin68 » sab 3 ott 2009, 11:46

proposta per lunedì contro la calabria

bely killer
genovese volante anti knight
slave varese classico
flin pari dispari

cosa ne pensate ???
buon week end a tutti
ciao paolo
Paolo
flin68

Messaggioda Enrico60 » sab 3 ott 2009, 13:41

GRANDE PIEMONTE!!! AVE!!!
Mercoledì ci sarà il Big Match, trasferta anche per chi scrive!!!!, stavo pensando fra me e me ...perchè non organizzare sfide in diretta, sempre compatibilmente con gl'impegni di tutti ... considerato, permettemelo il forte legame che m'unisce a questa terra, la sportività che ci contraddistingue potrebbe diventare una simpatica idea da ripetere magari nel proseguio del torneo. Capisco che quanto proposto possa aumentare l'onere di lavoro del capitano, ma se siamo tutti d'accordo perchè non provare forse ne scaturisce una cosa simpaticissima ...
Non penso che da parte della compagine che rappresento, sussistano grossi problemi e per di più l'organizzazione possa ostacolare l'iniziativa ... peraltro personalmente sperimentata con francocluadio nel corso del secondo torneo dei campioni, a disposizione se l'idea può essere gradita!!!!

sempre e solo il grande RE DI PIETRA
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Bely » sab 3 ott 2009, 14:00

A me piacerebbe (anche perché tu CARO ZIO hai intenzione di fare il killer vero VERO? :bouncenn ) ma io mercoledì ho la presentazione al pomeriggio per cui credo che andrò sul mio solito improponibile orario mattutino :ok senza tante possibilità di slittamento... perché la sera potrei essere troppo cotta :roll:
Valeria
Bely

Messaggioda flin68 » sab 3 ott 2009, 14:12

grande enrico, bell' idea ci sto....non so che variante giocherò ma subito dopo la mezzanotte o al pomeriggio dalle ore 15,00 alle 17,30 sono presente.
:ciao
Paolo
flin68

Messaggioda flin68 » sab 3 ott 2009, 14:16

dimenticavo.....enrico non vorrei dire ma valeria penso che ti ha sfidato :fen mmm
Paolo
flin68

Piemonte

Messaggioda genovese volante » sab 3 ott 2009, 14:24

:D :D Sì sì, sembra proprio una sfida!!! :D :D
E per me va bene anche la formazione, oltre alla
"sfida in diretta " !!! :ciao :ciao :ciao
genovese volante

Messaggioda Enrico60 » sab 3 ott 2009, 14:41

flin68 ha scritto:dimenticavo.....enrico non vorrei dire ma valeria penso che ti ha sfidato :fen mmm

da parte mia sempre ben accetta ... ma devo ancora parlarne con la "squadra" ... per me non c'è nessun problema se perdo perdo con la "donna del Killer" solo vorrei tanto, fosse un bel "strizzacervelli", uno di quelli che ti permettono di avere una bella veduta del gioco .... speriamo!!!!siamo nelle mani di "CAMILLO". Se i miei non s'oppongono (non penso!!!!!), se non andiamo contro il regolamento per RAL 2586 ci può stare!!!! dipende da che ora ha l'esame Valeria ed a che ora dopo, i vari festaggiamenti per il risultato acquisito, possiamo giocare!!! personalmente Mercoledì mattina ho impegni che mi portano fuori ufficio sino alle 16,30 - 17,00 per cui dalle 18,00 la sfida può avere inizio!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Bely » sab 3 ott 2009, 14:57

Vedi pure con la squadra...
Da parte mia posso dirti che l'impegno è alle 16.30, potrei sempre rimandare il torneo alla sera... previo ginseng corretto al limoncello ;)
Valeria
Bely

Messaggioda pgreg » sab 3 ott 2009, 18:22

Immagine

eccoti una piccola fornitura
Immagine
pgreg

Messaggioda Bely » sab 3 ott 2009, 18:41

grazie Paoletta... direi che con questo sono pronta a tutto 8-)
Valeria
Bely

Messaggioda Enrico60 » sab 3 ott 2009, 19:33

Bely ha scritto:Vedi pure con la squadra...
Da parte mia posso dirti che l'impegno è alle 16.30, potrei sempre rimandare il torneo alla sera... previo ginseng corretto al limoncello ;)

Quale limoncello, quello della zia o di qualsiasi marca ..... per la squadra nessun problema presumo......più che altro per te .... ormai gl'anni mi hanno rodato ... certo il giro di 24 ore lo pago con rincoglinimento!!!!!! per tre giorni .... non ho più trentacinqueanni!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda slaveVARESE » sab 3 ott 2009, 22:54

Per me va bene la formazione proposta....buona domenica a tutti
slaveVARESE

Messaggioda mik1 » lun 5 ott 2009, 0:13

CARI AMICI DEL PIEMONTE ECCO FINALMENTE POSTATA LA NOSTRA FORMAZIONE, POSSIAMO QUINDI INIZIARE IL VIAGGIO CHE CI PORTERA' FINO A VOI, ESAUDIREMO MOLTO VOLENTIERI ALLA GENTILE RICHIESTA DI VALERIA (INSIEME AL LIQUORE AL BERGAMOTTO AGGIUNGEREMO ANCHE UN OTTIMO LIQUORE A BASE DI LIQUIRIZIA E UNA SPECIALE GRAPPA AL PEPERONCINO !!!!) :cele :alc

IN ATTESA DI INCROCIARCI PER I RISPETTIVI INCONTRI UN CALOROSO SALUTO A TUTTI VOI.

:ciao :ciao MICHELE
mik1

Messaggioda Bely » lun 5 ott 2009, 8:44

Avevo detto di non voler più commentare ma... questo era un killer di nome e di fatto :o e adesso chi ci va a lavorare? :wall
Valeria
Bely

Messaggioda pgreg » lun 5 ott 2009, 11:14

un bel massaggio e tutto torna a posto
Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda baffo1951 » lun 5 ott 2009, 11:43

Valeria: a giudicare dai risultati è un capestro.. o una ghigliottina... stai serena. Ciao
36_12_11.gif
36_12_11.gif (40.4 KiB) Osservato 6773 volte
baffo1951

Messaggioda Braveheart » lun 5 ott 2009, 12:15

Dovevamo sfidarci oggi,Valeria,no? :fen
Braveheart

Messaggioda Bely » lun 5 ott 2009, 12:42

Molto bravo... ma venendo alla tua domanda direi proprio di no: quando è stato il tuo momento hai saltato ;gen8 :2

Grazie Paola, mi ci voleva proprio 8-)

Giuliano... beh... è vero, ma si poteva fare di meglio, qualcuno qui sopra voleva dimostrarlo a tutti i costi :mrgreen: ma mettiamola così, sono in preparazione esame e preparazione incontro-scontro con lo zio... per cui va bene lo stesso :angd
Valeria
Bely

Messaggioda Enrico60 » mar 6 ott 2009, 19:11

Siamo agli scoccioli, domani per chi scrive grande big match .... vi attendiamo con emozione all'insegna di una grande giornata virtuale, la reale è rimandata di se settimane !!!!!!!!, sarà comunque un enorme gioia ospitarvi per una sfida all'insegna della sportività e dei grandi valori che la Vostra compagine è in grado di dimostrare sul campo!!!!!

Per Valeria mi spiace ma tutto rinviato al ritorno allorchè, in primo luogo non avrai la tensione dell'esame e non ci saranno vincoli alla connessione sullo stesso orario (lascio l'agenda libera per le prime ore del mattino come sei solita giocare!!!!) in secondo il summit di squadra ha manifestato idea contraria alla mia apertura del Killer ...sai e sapette, per lo meno i 3/4 della Vostra compagine come la penso in merito, per cui non mi rimane che esplicitare un ENORME, INFINITO ".....FRA LE TETTE DELLA FORMICA PER DOMANI POMERIGGIO......" per il Killer aspettiamo altre 11 turni .... ciao ........... scienziato!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Bely » mar 6 ott 2009, 19:23

Beh... siamo in democrazia e ci si inchina al volere della maggioranza :hai :mrgreen: anche se a mio parere oggettivamente non c'era nulla da temere ;) io ci scherzo soltanto su questa cosa, mentre con te la Roma è in una botte di ferro e c'è poco da scherzare ;)

D'accordo allora, giocherò domattina ciò che deciderà il capitano...

intanto grazie... e a domani (se ne esco viva :mrgreen: )
(ps Enrico... avevi notato che il 1 dicembre è martedì? shhh...io non dico niente e mi muovo sottobanco)
Valeria
Bely

Messaggioda flin68 » mar 6 ott 2009, 19:46

ciao a tutta la squadra del piemonte......domani un turno molto molto ma mooooooooooooooolto difficile, stasera ho gente a casa ma di tanto in tanto darò un occhiata al forum.
mi farebbe piacere se qualcuno di voi avesse qualche preferenza per domani.

ciao paolof
Paolo
flin68

Messaggioda Enrico60 » mar 6 ott 2009, 20:06

Bely ha scritto:...........
(ps Enrico... avevi notato che il 1 dicembre è martedì? shhh...io non dico niente e mi muovo sottobanco)

shhhhh ... neanch'io dico niente .... ma ho anticipato a Sabato 28 giocando prorio su quello .... altrimenti che torneo era senza la "regina del Killer"" ... mi raccomando non dirlo con nessuno, punta a Vercelli la strada ormai la conosci!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Bely » mar 6 ott 2009, 20:13

A me piacerebbe il non consecutivo a questo punto, ma considerando che abbiamo contro il guru della specialità (Guido) non vorrei che si ripetesse ciò che è accaduto oggi... corro corro corro e stampo un secondo tempo a... 31 secondi dal suo :shock: fosse stato oggi avrei perso con la beffa :shock: chi se la accolla la patata bollente capitano? :shock:

Seconda preferenza in ordine, al diagonale con lo zio fuggito dal killer (scappano tutti, m' hanno preso davvero per un'assassina... :2 e dire che ultimamente i risultati sono un po' incostanti, ma vabbè :b2 )

ferma restando la strategia di squadra, che spetta al capitano (dove credi che abbia le maggiori potenzialità piazzami... oggi paradossalmente sono andata meglio sul classico :shock: )

Enrico domattina avrò una serie di informazioni essenziali per la programmazione della migrazione... ergo... ci si aggiorna ;)
Valeria
Bely

Messaggioda guidopatek » mar 6 ott 2009, 20:48

Bely ha scritto:Seconda preferenza in ordine, al diagonale con lo zio fuggito dal killer (scappano tutti, m' hanno preso davvero per un'assassina... :2 e dire che ultimamente i risultati sono un po' incostanti, ma vabbè :b2 )

non vale !!! :smm

se chiami "zio" Enrico, a noi ( io e Giuliano-Baffo ) come ci chiami ???? "NONNI" ????

:2 :2 :2 :2

comunque, ad onor del vero, Enrico ha insistito sino all'ultimo sul killer ... ma la "strategia" di squadra non lo prevedeva

;)

ciao "Regina degli Assassini" :D :D :D
guidopatek

Messaggioda Bely » mar 6 ott 2009, 21:03

guidopatek ha scritto:
non vale !!! :smm

se chiami "zio" Enrico, a noi ( io e Giuliano-Baffo ) come ci chiami ???? "NONNI" ????

tranquilli... ho zii dai 40 agli 80, direi che ci state tutti dentro :mrgreen:

comunque, ad onor del vero, Enrico ha insistito sino all'ultimo sul killer ... ma la "strategia" di squadra non lo prevedeva

ma va :2 diciamoci la verità :2 in realtà l'ha fatto per aspettare di darmi 5 minuti soltanto quando non potrò avere la scusa di non essere al 100% della forma mentale :2
Valeria
Bely

Messaggioda slaveVARESE » mar 6 ott 2009, 21:54

se a voi sta' bene il non consecutivo lo faccio io......tanto perdente per perdente è meglio puntare le risorse migliori della squadra sugli avversari meno forti.....Speriamo così di ripetere il risultato dell'ultima giornata....un bel 3-1 per noi e via verso la zona champions.
slaveVARESE

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)