tempo di 12:22 non è facile, direi medio/ medio alto livello dopo aver inserito i numeri certi,mi sono arenato 3/4 perchè non trovavo la strada finchè non ho trovato uno sbocco, penso sia l'unica strada da prendere, trovato il numero da inserire,altri circa 3/4 minuti ed è finito.
tempo (effettivo) circa 26 minuti (però è un periodo che vedo poco anche le cose lampanti e i ragionamenti mi risultano piuttosto confusi) L'ho aperto ieri sera, ma subito ho dovuto abbandonare e l'ho ripreso ora. Concordo con Daniele, deve essere un livello piuttosto alto, e la variante Untouch, mi pare, aiuti poco. (circa a metà ho provato un tentativo che, comunque, aveva molta logicità).
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano EMILIO
Tempo circa 20 minuti (di notte!) inserimento manuale dei candidati ed eliminazione automatica. Concordo con Daniele ed Emilio, non facile. Effettivamente anche a me è sembrato marginale l'aiuto dell'Untouch. Comunque si chiude senza tentativi.
senza untounch, ti fermi, grazie a quello ho eliminato un numero dadeterminate celle, e così ho proseguito. non concordo con voi, se non usi ogni tanto l' untouch campa cavallo. ciao!!!!