bartez ha scritto:Per me va bene senza candidati automatici (mi sembra che erano stati già eliminati in precedenza).
La modifica, questa volta, tra l'altro dovrebbe essere indolore in quanto, se ho ben capito, uno può scegliere di utilizzarli o meno, una sorta di scelta tra "facilitati" e non come avviene adesso per classico, diagonali e Killer.
In ogni caso, GRAZIE.
![]()
![]()
Spock ha scritto:Ho votato no ma preferirei una via di mezzo. Le classifiche giornaliere già poco frequentate in molte varianti con 2 classifiche separate risulterebbero ancor più frammentate perdendo di significato. Si potrebbe limitare l'innovazione alle varianti alle quali partecipano in media una decina di giocatori.
mik1 ha scritto:Ops mi stava sfuggendo un'ultima annotazione .... avrei modificato il 3° quesito del sondaggio .... nel senso che lo avrei ribaltato proponendo la modifica solo nei tornei lasciando inalterato la situazione nei giornalieri anche perché giustamente ci sono tante persone che non hanno alcuna intenzione di partecipare ai tornei (sia online che cartacei ) e per loro rendere eccessivamente difficile la risoluzione potrebbe volergli impedire l'approccio delle tante varianti proposte quotidianamente. Certo ci sono gli archivi ma con quegli schemi non si ha la possibilità di potersi confrontare con gli altri !!!
a ri![]()
![]()
Michele
emilio ha scritto:ok, il dado è tratto: voterò no.
mi ha spinto a ciò la paura che il video diventasse troppo simile alla carta, che, in tutta onestà trovo abbastanza noiosa (parere assolutamente personale).
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti