bjelico ha scritto:Il numero allinterno delle parentesi DEVE essere uguale alla metà della somma dei due numeri adiacenti, i quali, ovviamente, devono dare come somma un numero pari.
Per es. può essere: 1,<4>,7.
gabriele ha scritto:from tomorrow the daily grids will be easier.
da domani le griglie giornaliere saranno più facili
emilio ha scritto:beh, così mi pare un po' troppo...
sembra un Pencil Marks facilitato.
Però è giusto aspettare la risposta di quanti lo giocheranno
emilio ha scritto:Gabriele,
come mai nella classifica a te e a Bartez appare la "y", mentre a Stefania e a me la "n"? (io, stamattina, come di consueto ho usato la matitina).
Modifica nel corso della giornata?
(se sì, allora, da domani niente più matitina )
stefania ha scritto:Gabriele io non credo che facilitare una variante garantisca automaticamente un aumento del numero di giocatori della stessa...se così fosse l'integer,ad esempio, che da sempre è risolvibile ampiamente sotto i 10'... non dovrebbero giocarlo solo Giuliano,oner e io( quando mi ricordo e ho tempo da perdere)...alcune varianti possono semplicemente non piacere.
stefania ha scritto: se continuano a non giocarlo l'average, ci riporti tutto come prima? Compresi i candidati?
gabriele ha scritto:Oppure usando i solver :
così si capisce perchè persone che all'inizio impiegavano decine di minuti nella risoluzione, all'improvviso risolvono tutti gli schemi e tutti sempre introno ai 4 minuti (indipendentemente dalla difficoltà).
Se lo schema è facile e molti dei solutori lo risolvono in meno di 3 minuti, il nostro amico, imperterrito lo risolve in 4 minuti e si piazza dopo il decimo posto;
se lo schema è difficile ed anche i campioni lo risolvono in più di 6 minuti, lui, senza fare una grinza, lo risolve , sempre, intorno ai 4 minuti ed arriva primo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti