Akuma21 ha scritto:però da come parli ho il forte sospetto tu sia Enrico Spalla
Akuma21 ha scritto:c'è un errore Enrico, proprio nelle prime 3 cifre della prima riga.... 978...
gabriele ha scritto:ecco la mia soluzione,
un po' macchinosa
se mettiamo 5 in r1c5 nella riga 1 del settore 1 rimangono solo 789
il resto è facile
Akuma21 ha scritto:No no, a me andava benissimo la soluzione "lenta" però ho ancora una domanda,un po banalotta forse; in r1c7 io avevo messo 3 candidati, 145, te invece avevi escluso il 4, come avevi fatto?
Questa griglia l'ha creata Deb Mohanty per il campionato inglese
Akuma21 ha scritto:Son onorato di tutto questo interessamento e ringrazio sia Emilio che Gabriele.... ma che vuol dire che il 4 si elimina per le possibile posizioni del 5 in riga 1????????? che cmq metti il 5 il 4 li non può stare?
Akuma21 ha scritto:si si si stupiderrimus che non sono altro.....
emilio ha scritto:(p.s.: a proposito, Boss, non sarebbe possibile inserire nel sito una griglia vuota con la grafica e la movimentazione dei numeri e dei candidati classici di Argio?
Potrebbe essere un buon supporto, certo migliore della carta. )
gabriele ha scritto:emilio ha scritto:(p.s.: a proposito, Boss, non sarebbe possibile inserire nel sito una griglia vuota con la grafica e la movimentazione dei numeri e dei candidati classici di Argio?
Potrebbe essere un buon supporto, certo migliore della carta. )
la ho già preparata ed è quella che ho utilizzato per risolvere il 3 non consecutivo.
ma è proibita dai regolamenti di tutti i tornei
niente supporti elettronici
anche se poi è facilissimo usare un solver classico qualsiasi con gli stessi aiuti
però potrei metterne una senza candidati automatici
gabriele ha scritto:...............quando uno vuole imbrogliare trova sempre il modo.
esempio, la griglia che mi chiedi, esiste già sul sito e con i candidati automatici.
basta andare sull'archivio ed aprire un outside, ignorando i numeri esterni
che faccio?
elimino i candidati automatici anche dagli archivi?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti