Ieri ed anche oggi, ho problemi di connessione con il server.
Grazie, Giorgio
P.S. Buon 2014 a tutti
giorgio1957 ha scritto:Ieri ed anche oggi, ho problemi di connessione con il server.
Grazie, Giorgio
P.S. Buon 2014 a tutti
nuvola ha scritto:Scusate se mi intrometto ma... non saprei a chi chiedere. Un ping di 89ms è scarso? Grazie mille
gabriele ha scritto:nuvola ha scritto:Scusate se mi intrometto ma... non saprei a chi chiedere. Un ping di 89ms è scarso? Grazie mille
mi sembra un pò alto, ma non me ne intendo tanto.
conta di più la velocità in download ma ho notato che è inversamente proporzionale al ping .
gabriele ha scritto:nuvola ha scritto:Scusate se mi intrometto ma... non saprei a chi chiedere. Un ping di 89ms è scarso? Grazie mille
mi sembra un pò alto, ma non me ne intendo tanto.
conta di più la velocità in download ma ho notato che è inversamente proporzionale al ping .
sergio49 ha scritto:Questi i miei risultati con il test che suggerisce Gabriele:
16 ms - 6,96 Mbps - 0,41 Mbps
nuvola ha scritto:ecco la mia connessione-Morfeo: ping 89; Dl 6.55 Mbps, Ul 0.40 Mbps ...
...pazienza..
gabriele ha scritto:nuvola ha scritto:ecco la mia connessione-Morfeo: ping 89; Dl 6.55 Mbps, Ul 0.40 Mbps ...
...pazienza..
buono, molto buono,
io, a mantova, con telecom ho velocità raramente sopra il 5, e ping tra 40 e 50.
comunque roma e milano non fanno testo, hanno disponibili anche le bande da 20 e la fibra ottica.
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti