si può giocare su ipad?

Un obbligo per tutti gli iscritti

si può giocare su ipad?

Messaggioda baffo1951 » dom 20 gen 2013, 11:16

Ho provato a dare un'occhiata sul forum con "cerca", ma non mi pare che il tema sia mai stato trattato.
E' normale che con l'ipad non si riescano a giocare gli schemi di argio? Ho provato a farlo ma lo schema di gioco proprio non compare.
Ho tentato di installare adobe flash player ma non me lo lascia fare per incompatibilità con la struttura apple.
Ci sono programmi alternativi utilizzabili, compatibili con apple?
Ciao e grazie.
:ciao
baffo1951

Re: si può giocare su ipad?

Messaggioda gabriele » dom 20 gen 2013, 12:56

no, su ipad, non si può
si può, almeno per ora, su tablet android
vedi
viewtopic.php?f=6&t=7827&p=52163#p52163
steve jobs ha creato un sistema chiuso che non parla con gli altri perchè ritenuti non all'altezza.
per questo odio i prodotti apple.
ma non disperate voi utilizzatori futuri,
sto tentando di sostituire il flash con codice html, cioè il linguaggio di tutti i browser.
ma gli impegni di questi tempi (lavoro ad arbatax fino a fine aprile e successiva operazione all'anca)
ed il numero delle varianti portano a prevedere tempi biblici
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda iaiacricri » dom 20 gen 2013, 14:29

Grazie anche da parte mia...ATTUALE utilizzatrice di IPad ...

Gabriele ci sarai a Modena, dove sembra ci sarà il CIS o dobbiamo proprio venire in Sardegna a trovare te e Alma per il compleanno di Argio??!??
Cristina
iaiacricri

Messaggioda baffo1951 » dom 20 gen 2013, 14:43

gabriele ha scritto:no, su ipad, non si può
si può, almeno per ora, su tablet android - vedi viewtopic.php?f=6&t=7827&p=52163#p52163
steve jobs ha creato un sistema chiuso che non parla con gli altri perchè ritenuti non all'altezza.
per questo odio i prodotti apple.
ma non disperate voi utilizzatori futuri, sto tentando di sostituire il flash con codice html, cioè il linguaggio di tutti i browser.
ma gli impegni di questi tempi (lavoro ad arbatax fino a fine aprile e successiva operazione all'anca) ed il numero delle varianti portano a prevedere tempi biblici

Grazie Gabriele;
in bocca al lupo per il lavoro (non sapevo avessi ripreso l'attività) e (soprattutto) per l'intervento.
Ciao.
Giuliano
baffo1951

Messaggioda gabriele » lun 21 gen 2013, 11:27

iaiacricri ha scritto:Grazie anche da parte mia...ATTUALE utilizzatrice di IPad ...

Gabriele ci sarai a Modena, dove sembra ci sarà il CIS o dobbiamo proprio venire in Sardegna a trovare te e Alma per il compleanno di Argio??!??

se il CIS verrà fatto a Modena, spero proprio di esserci (volo ryan cagliari bologna)
se non lo fanno possiamo fare il compleanno ad arbatax o a mantova i primi di maggio, oppure anche a Roma, così arrivano anche gli amici del centro e del sud.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda roma19746 » lun 21 gen 2013, 13:36

gabriele ha scritto:a Roma, così arrivano anche gli amici del centro e del sud.

:ok :clap :ciao :ciao
Memento audere semper!
Rodolfo
roma19746

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs