dcarobolo ha scritto:capisco...ma,
pur eliminando io tale problema, resta il fatto che, chi non dovesse pulire la cache, potrebbe ottenere il medesimo beneficio. il fatto è questo: caricando per la prima volta lo schema (p.es. del CLASSIC) e risolvendolo in tutta calma (poniamo 10 minuti), potrei non inserire l'ultima delle 81 cifre totali (e contraollarne l'esattezza). Dopodichè, ricaricando ex novo lo schema, mi basterebbe inserire, a tempo di record, tutte le cifre e completare lo stesso p.es. in meno di 2 minuti (il tempo, in questo caso, non servirebbe a calcolare la "maestria" del sudoker, bensì solo la "maestria" e la velocità d'inserimento delle cifre nello schema. Insomma, più che di sudoker sì dovrebbe parlare di dattilografi. e ciò non mi sembra il massimo). riporto questa osservazione perchè, almeno per quanto mi riguarda, "battere" qualche volta, certo solo qualche volta, Genovese Volante, Serigaia, Ffisher (e scusate se non li sottolineo tutti), rappresenta una piccola soddisfazione mattutina, considerato il calibro degli sfidanti. Mi risulta, tra l'altro, che fino a poco tempo fa tale problema non sussistesse.
Un saluto
Domenico
fino a qualche giorno fa esisteva il problema che le richieste di correzione tempi per lentezza della connessione fossero frequenti.
allora ho modificato il programma.
per essere sicuri che il nuovo programma funzioni da subito bisogna eliminare la cache
ma, anche se non si elimina da subito, prima o poi si eliminerà da sola, dipende dall'uso che fate di internet.
il possibile problema che hai segnalato, con la nuova versione, non esiste:
il programma conta le volte che apri uno stesso schema, se lo riapri la correzione del tempo non viene eseguita.
a conferma, ti chiedo il seguente favore:
elimina la cache,
apri uno schema
aspetta un paio di secondi e poi riaprilo
risolvilo
dovresti notare la differenza tra il tempo di flash ed il tempo registrato di quei pochi secondi intercorsi tra la prima e la seconda apertura.