urge Gabriele

Un obbligo per tutti gli iscritti

urge Gabriele

Messaggioda francoclaudio » mar 15 feb 2011, 19:43

Capo ho fatto il diagonale ed ho terminato lo schema in 3' 44" ma non mi da ancora la conferma in alto, ho aperto un altra pagina per vedere la classifica ma niente sono ancora a 0 tempo con lo schema iniziato. ho ancora la pagina li ferma ed attendo istruzioni..... :hhh
francoclaudio

Re: urge Gabriele

Messaggioda francoclaudio » mar 15 feb 2011, 20:21

Gabriele ho anche notato che in entrambi i pc che ho a casa il sito di argio logic nel periodo subito dopo aver risolto il diagonale andava tutto un pò a rilento e faceva fatica a cambiare pagina dal sito al forum e viceversa o per entrare nella pagina delle classifiche. problema mio o problema comune?

Dai intanto il diagonale lo rifaccio perchè comunque ininfluente sul risultato e con lo schema davanti lo ricopio in due secondi.
:ciao
francoclaudio

Messaggioda yuma67 » mar 15 feb 2011, 21:41

Ciao FrancoGiuseppeDanteEmilioClaudio,

ma cosa ci fai tu al PC,
di la verità, non riesce a stare al passo con l'inserimento dei tuoi candidati, :D :D
cerca di essere più umano anzi, sai che ti dico, prenditi qualche giorno di ferie
magari giovedì prossimo che ne dici?? :cele
:ciao :ciao
gianluca
hasta la victoria
Gianluca
yuma67

Messaggioda francoclaudio » mar 15 feb 2011, 21:55

.... uffa che rabbia quando capita una cosa simile.... ma dico a te non è mai capitato di risolvere uno schema, aspettare che ti confermi il tempo e quella conferma che non appare mai...... e tu sei li che aspetti come un cretino davanti al monitor..... che rabbia :comp1
francoclaudio

Messaggioda monicalamb » mer 16 feb 2011, 10:27

E' successo anche a me ieri Franco, con il Sum, (che oltre tutto avevo fatto con un ottimo tempo!), ma comunque non influente al torneo (stavo facendo le prove per la sfida di oggi con Oner eh, eh,...)
Lo finisco, sto li e aspetto.... e aspetto... e aspetto.... e sto ancora aspettando :smm
in classifica sono a zero...

Se succede oggi in Torneo devo andare a disturbare Gabriele per farmi registrare il tempo....
:ciao Monica
Monica
monicalamb

Messaggioda gabriele » mer 16 feb 2011, 12:45

Franco, Monica e Giuliano hanno segnalato lo stesso problema intorno alle ore 18 di ieri
può succedere che anche il server di aruba possa dare problemi di connessione
per fortuna accade di rado e per un periodo limitato
è molto più frequente la mancanza di collegamento per un disservizio del proprio provider
se passa più di un minuto è inutile aspettare, lo script è andato in timeout e non riceverete più risposta
in questi casi si può ripetere la richiesta di registrazione re-inserendo qualche numero
oppure, se la registrazione del tempo è importante, fare una cattura dello schermo ed inviarmela.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda pgreg » mer 16 feb 2011, 12:48

allora non è solo il mio pc :mar
Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda francoclaudio » mer 16 feb 2011, 20:35

pgreg ha scritto:allora non è solo il mio pc :mar
Immagine

l'idea è questa solo che il volto diventa sempre più arrabbiato :piss
francoclaudio

Messaggioda emilio » mer 16 feb 2011, 20:49

a me è successo qualcosa stamattina verso le 10,40, ma non so se è ricollegabile al problema degli altri.
All'inserimento dell'ultimo numero per completare lo schema del Rossini Outside, mi è andato in crash il pc, però il timer continuava a scorrere. Cliccavo e ricliccavo sul candidato rimasto, ma cicciabubù... infatti anch'io sono ancora a 00:00:00 in classifica. Ho dovuto, alla fine, spegnere e riavviare il pc.
Però, come ho scritto prima, forse è stato un problema solo mio.

ciao ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
emilio

Messaggioda yuma67 » mer 16 feb 2011, 23:16

Pure ammia è successo,
stavo giocando allo FutoshikisokillerHybridDokumarksSky quando il PC si è bloccato sempre segnando 00:00:00
allora ho provato con lo scraper5x1untoucgreaterGroupspencilbetween4Boxduoble e mi è successo lo stesso, tutto bloccato e tempo 00:00:00
mi sa che ho :scr sbagliato schema, forse ho sbagliato sito, :scr
forse ho sbagliato tutto nella vita :mued
un :grr a tutti
hasta la victoria
Gianluca
yuma67

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs