Ciao Gabriele, volevo segnalarti che il bug delle 11 ore segnate come 1 (già segnalato da Liù mi pare) si è ripetuto anche nel mio caso (ho mollato due schemi stamattina, e ora ho completato il diagonali, ma non merito di stare davanti a oner)
Ora l'ho detto, però voglio il bonus dell'onestà
EDIT: confermo, sul classico le 13 sono diventate 3. Deve essere qualcosa di simile al 31 aprile che fu nell'archivio !
No riesco a capire, a Paolo ha segnato correttamente le 11 ore, come in altri casi. in effetti il bug era stato rimosso, ma con te continua a dare lo stesso problema. Mentre investighiamo, ti prego di segnalare eventuali altre ricorrenze.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
no, non e' il browser. il problema e' dovuto al sistema inglese che usa 12 ore am,pm anziche' 24 per cui sopra le 12 ore il tempo viene trasformato in pm: quando ti ha dato 3 ore in realta' erano 15 sto studiando per vedere di risolvere il problema.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Ah ok... grazie per tutto il lavoraccio che fai per questo sito sembra niente, invece una volta spunta fuori una cosa, una volta un'altra... non ci si può distrarre un attimo! Bravo!
ora dovrebbe essere a posto con le ore nel formato 24. ci vuole un volontario che risolva uno schema in piu' di dodici ore e ci faccia sapere se le ore vengono segnate correttamente. io purtroppo non lo posso fare