matmiki ha scritto:. . . . e finalmente potremo . . . sapere che "caspita, quelli davanti a me sono veramente bravi" . . .
pecos ha scritto:Il nuovo metodo di apertura degli schemi, contribuisce sicuramente ad evitare "furbizie",
però a me stanotte è capitato un fatto strano. Come si può vedere dalla classifica odierna,
e dagli orari corrispondenti, ho svolto in successione: PARI E DISPARI; MINI; ANTIKNIGHT;
e NON CONSECUTIVO. Guardando poi la classifica fino in fondo, mi risultava di avere aperto
per primo (alle 00,57 se ricordo bene) lo schema 4BOX, e sicuramente io non lo ho aperto.
A quel punto l'ho riaperto di nuovo, e concluso.
Chiedo: come è potuto accadere che uno schema si aprisse da solo? Grazie in anticipo.
ocapazza ha scritto:P.S.
Boss.... me spiase per ti, ma così non me piase.
Assecondome', devi trovare il sistema di far partire il timer con la videata dello schema.
Cioè, ora accade che intanto parte il timer come clicchi sulla specialità, poi, con comodo, bisogna cliccare sulla conferma per vedere lo schema... e nel frattempo il timer va.
A questo punto, a che serve il clik per aprire lo schema se il timer è già partito? Non solo penalizza i distratti, ma penalizza anche chi c'ha l'apertura di pagina lento. Se poi ti parte qualche aggiornamento automatico o qualche strufolata dell'antivirus, volano via camionate di secondi. E' vero che rallentamenti ce ne possono essere in qualsiasi momento, ma con lo schema davanti, almeno si può pensare in attesa che la ferraglia risponda. Se il tempo scorre senza nemmeno poter vedere lo schema ..... è proprio una cattiveria!
O no?
Bely ha scritto:Non mi ricordo se quando ho giocato il tris incriminato avevo la connessione dell'appartamento, che stanno tentando di velocizzare (praticamente ogni giorno mi fanno reinserire la password di reset speriamo almeno che il loro impegno frutti ) , che e' Deutsche Telekom, o la chiavetta (O2 Germany GmbH).
Se sei in grado di vederlo, dimmi tu cosa funziona meglio in termini di caricamento (suppongo la chiavetta... vago sospetto )
pecos ha scritto:Non so se può chiarire meglio il problema, ma oggi ho riscontrato un'altra anomalia
di apertura degli schemi.
Se dalla pagina "sudoku" vado in Forum o in Classifica, poi ritorno alla pagina Sudoku
cliccando sulla freccia "pagina precedente", mi si apre di nuovo l'ultimo schema aperto
in precedenza.
Sto sempre usando Internet Explorer.
gabriele ha scritto:Bely ha scritto:Non mi ricordo se quando ho giocato il tris incriminato avevo la connessione dell'appartamento, che stanno tentando di velocizzare (praticamente ogni giorno mi fanno reinserire la password di reset speriamo almeno che il loro impegno frutti ) , che e' Deutsche Telekom, o la chiavetta (O2 Germany GmbH).
Se sei in grado di vederlo, dimmi tu cosa funziona meglio in termini di caricamento (suppongo la chiavetta... vago sospetto )
no Valeria,
io non sono in grado di vederlo
ma lo puoi vedere tu stessa su
http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm
questi, per confronto, il mio adsl di infostrada alle ore 15:50
Last Result:
Download Speed: 2329 kbps (291.1 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 490 kbps (61.3 KB/sec transfer rate)
Latency: 94 ms
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti