dario52 ha scritto:Ciao Sergio, la cancellazione automatica dei candidati la considero una nostra anomalia, se vai sul sito della Repubblica, di sudoku.it, ciunga ecc. non c'è mai stata. Siamo come dopati, grazie alla cancellazione automatica riusciamo a risolvere griglie difficilissime in breve tempo, per mantenere i tempi di prima basterà diminuire la difficoltà.
sergio49 ha scritto:
Ciao Dario, sui siti che tu citi, non essendoci la cancellazione automatica, non ci sono classifiche, tornei o tempi da battere...
E' logico che accetterò qualsiasi decisione del nostro Big Boss, ma poi non lamentiamoci se un giorno rimarremmo a giocare in quattro gatti...
PS: E in più con questa modifica oggi si vedono tanti tempi perlomeno sospetti...
sergio49 ha scritto:Visto che alcuni utenti sono particolarmente scontenti sull'introduzione della nuova versione di Flash, propongo, se è fattibile, di conservare anche la vecchia versione di Flash in modo da poter scegliere con quale versione giocare e risolvere lo schema classico...
Bely ha scritto:io sarei per la nuova ma ho un problemino per cui ho un suggerimento (non so però se sia fattibile)
problema: quando ho scritto 4-5 candidati in una casella ho difficoltà a beccare col mouse l'angolino giusto per selezionarla, spesso clicco su un numero che diventa così certo cancellando tutti gli altri candidati uguali...
proposta: su alcuni siti (tipo Repubblica) quando una casella è selezionata è possibile spostarsi nella successiva o sottostante o quel che volete anche con le frecce. Questo servirebbe se sto lavorando su una casella (es. cancellando una coppia nuda) e voglio farlo sulla successiva senza impazzire col mouse per beccare l'angolino...
adesso il Boss mi uccide
gabriele ha scritto:esprimi il tuo voto ne sondaggio, chiara
l'intenzione è di usare la nuova interfaccia su tutte le varianti
e se riusciamo mantenere anche la vecchia
gabriele ha scritto:la possiamo torturare??????????
Bely ha scritto:io sarei per la nuova ma ho un problemino per cui ho un suggerimento (non so però se sia fattibile)
problema: quando ho scritto 4-5 candidati in una casella ho difficoltà a beccare col mouse l'angolino giusto per selezionarla, spesso clicco su un numero che diventa così certo cancellando tutti gli altri candidati uguali...
proposta: su alcuni siti (tipo Repubblica) quando una casella è selezionata è possibile spostarsi nella successiva o sottostante o quel che volete anche con le frecce. Questo servirebbe se sto lavorando su una casella (es. cancellando una coppia nuda) e voglio farlo sulla successiva senza impazzire col mouse per beccare l'angolino...
adesso il Boss mi uccide
Bely ha scritto:Ho riprovato, ho avuto lo stesso problema con l'XV ma non col classico, forse quindi è un qualcosa relativo alle frecce
In ogni caso, qualsiasi soluzione verrà scelta, grazie per l'impegno
oner ha scritto:Non so ancora a quale sistema dare la preferenza.
Con il nuovo sistema attualmente ho tempi molto alti.
Il classico di oggi mi ha detto che c'era un errore. L'ho ricopiato in un'altra finestra e me lo ha preso.
L'unica differenza che ho trovato è riportata nell'immagine qui sotto.
Inoltre, già che ci siamo, si potrebbe eliminare del tutto il mouse?
Per inserire un numero invece di ricorrere al mouse si potrebbe usare la tastiera. Esempio CTRL+numero.
Per me è guerra sempre aperta con il mouse del portatile.
ugo22 ha scritto:Ciao Gabriele ho dei problemi col classico di oggipur avendolo risolto
invece di segnare il tempo inpiegato è apparsa una lunga fila di numeri
e ora non posso più rifarlo mi scrive schema gia risolto
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti