lenzo ha scritto:Ok testato! Funziona ma con alcuni problemi.
Il piu' fastidioso e un cattivo funzionamento della eliminazione automatica dei candidati, che tra l'altro non ho trovato il modo di ecludere, ogni tanto ne scompare uno ma non sono riuscito a individuare una situazione precisa in cui cio' avviene.
Questo rende inutile mettere candidati visto che prima o poi scompariranno.
Sarebbe poi utile cliccando su una cella gia' evidenziata poter selezionare uno dei candidati come unico numero, attuamente occorre prima cancellarne il contenuto.
Grazie per il tuo lavoro.
lenzo ha scritto:in effetti avevo selezionato per errore la matitina, risultato: mi sono comparsi tutti i candidati possibili, ripremendo sono scomparsi tutti, anche i miei.
Da quel momento, prima non l'avevo notato, alcuni candidati sparivano senza ragione, forse, ma non ne sono certo dovrei riprovare, quando per inserire altri candidati dovevo inserire i numeri in celle collegate, il primo numero viene già considerato certo?
gabriele ha scritto:si, il primo viene considerato certo e se hai in precedenza selezionato la matitina, viene cancellato dalle altre celle.
lenzo ha scritto:Sarebbe poi utile cliccando su una cella gia' evidenziata poter selezionare uno dei candidati come unico numero, attuamente occorre prima cancellarne il contenuto.
Grazie per il tuo lavoro.
gabriele ha scritto:ora i candidati inseriti possono essere selezionati per inserire il numero come certo.
ma non sono sicuro che la loro dimensione sia sufficiente per essere selezionati con un touch,
puoi provare lorenzo?
gabriele ha scritto:.....
lo uso anche quando devo andare dal dottore e devo fare delle file interminabili.....
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti