Classifiche + flash

Un obbligo per tutti gli iscritti

Classifiche + flash

Messaggioda HeartattacK » ven 15 lug 2011, 15:41

1) è normale che per aprire le classifiche (mensili o globali che siano) mi ci mette almeno 2 minuti di orologio?
2) quando clicco velocemente per inserire i candidati , mi apre sempre il "fiorellino" con i 9 numeri da selezionare della vecchia interfaccia (se clicco lentamente, no) . si può togliere o è un problema che capita solo a me?

Albert. :ciao
HeartattacK

Re: Classifiche + flash

Messaggioda emilio » ven 15 lug 2011, 15:53

1) succede anche a me (credo succeda perché la pagina, con le sue sottopagine, è molto grossa)
2) succede anche a me (ma è una funzione che, in alcuni casi, è utile)
:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
emilio

Messaggioda gabriele » ven 15 lug 2011, 17:03

HeartattacK ha scritto:1) è normale che per aprire le classifiche (mensili o globali che siano) mi ci mette almeno 2 minuti di orologio?

Si, è normale, il programma deve eseguire 3 query per ogni variante in un database che in questo momento contiene 896.146 records, cioè, avete aperto altrettante griglie

HeartattacK ha scritto:2) quando clicco velocemente per inserire i candidati , mi apre sempre il "fiorellino" con i 9 numeri da selezionare della vecchia interfaccia (se clicco lentamente, no) . si può togliere o è un problema che capita solo a me?

il flash si posiziona nella cella se viene eseguito un solo click
apre la rosa nel caso i click siano due
la sensibilità al doppio click può essere modificata in windows nel pannello di controllo -> mouse

come dice emilio
correte piano
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda CMS » ven 15 lug 2011, 19:41

gabriele ha scritto:
...... come dice emilio correte piano

ma Alberto corre forte ... ed arrampica (su parete attrezzata) ancora meglio:
come fare ... adottiamo il paradosso di Zenone e modifichiamo la"....serie e/o la successione"?
CMS

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs