Nuova Home Page

Un obbligo per tutti gli iscritti

Nuova Home Page

Messaggioda sergio49 » lun 17 gen 2011, 13:44

Ciao Gabriele, ho notato che cliccando su Argio-Raduni si finisce sul Forum... è normale o manca un link ? :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Re: Nuova Home Page

Messaggioda gabriele » lun 17 gen 2011, 15:37

sergio49 ha scritto:Ciao Gabriele, ho notato che cliccando su Argio-Raduni si finisce sul Forum... è normale o manca un link ? :ciao

lavori in corso
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda dario52 » mar 18 gen 2011, 22:06

Lavori in corso........
grazie per tutto il lavoro che ci dedichi,
molto interessante la striscia fondo pagina che ci avverte dei visitatori, però mi si è accorciata la pagina delle classifiche, io adopero un portatile ed ho poco spazio a disposizione, si potrebbe spostare la striscia nella home page?

Dario
dario52

Messaggioda dario52 » mer 19 gen 2011, 1:32

Ho notato un'altra anomalia, la strisca affatica il computer.
Prima lasciavo aperta sia la pagina della classifica che quella in cui stavo lavorando e il computer rimaneva freddo.
Adesso con il peso della striscia nel guardare la classifica non posso lasciare aperta la sola pagina per più di 2 minuti altrimenti partono le ventole del raffreddamento e sono abbastanza fastidiose.

Dario
dario52

Messaggioda gabriele » mer 19 gen 2011, 13:05

dario52 ha scritto:Ho notato un'altra anomalia, la strisca affatica il computer.
Prima lasciavo aperta sia la pagina della classifica che quella in cui stavo lavorando e il computer rimaneva freddo.
Adesso con il peso della striscia nel guardare la classifica non posso lasciare aperta la sola pagina per più di 2 minuti altrimenti partono le ventole del raffreddamento e sono abbastanza fastidiose.

Dario

il tuo portatile deve essere più vecchio di me! :rofl :rofl :rofl

e quindi merita tutto il rispetto che ci è dovuto perchè, nonostante la nostra età, stringiamo i denti e continuiamo a lavorare

in alto, nel menù, troverai il link "stop geo toolbar" che ti permetterà di eliminarla.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda dario52 » mer 19 gen 2011, 14:55

Bene a tutto esiste un rimedio,

grazie

Dario :ciao
dario52

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs