Oggi gli schemi non si aprono

Un obbligo per tutti gli iscritti

Oggi gli schemi non si aprono

Messaggioda faber62 » sab 18 dic 2010, 15:11

Ciao Gabriele, :ciao

oggi non riesco ad aprire gli schemi... sembrerebbe che dal sito si cerchi di installare un Adobe Flash Player, autorizzo l'istallazione, passa un pò di tempo ma niente, poi mi appare Timer partito ma il quadro resta bianco con la crocetta rossa.

Se faccio Home e di nuovo Sudoku e ci riprovo a quel punto, rifà la stessa procedura, ovvero mi istalla Flash Player e via come prima... questo me lo ha fatto sia sul mini, che sul futoskiki e sull'XV..

Fammi sapere

:grr

Fabrizio
faber62

Re: Oggi gli schemi non si aprono

Messaggioda gabriele » sab 18 dic 2010, 16:20

non so cosa sta succedendo al tuo browser
quale browser usi?
per provare ad aggirare l'errore prova ad andare su
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
e vediamo cosa ti dice
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda faber62 » sab 18 dic 2010, 18:02

Ciao Gabriele, mi da questo messaggio:

Flash Player 10.1 non è attualmente disponibile per il browser Web a 64 bit in uso.
I computer Windows e Mac a 64 bit includono browser a 32 bit compatibili con Flash Player. Per istruzioni su come aprire un browser compatibile ed eseguire Flash Player, vedere Flash Player on 64-bit operating systems (Flash Player sui sistemi operativi a 64 bit).

Scaricare una versione di anteprima di Flash Player che include il supporto completo dei browser Web a 64 bit sui computer Windows, Mac e Linux da Adobe Labs.

Fabrizio
faber62

Messaggioda faber62 » sab 18 dic 2010, 18:23

:ciao Gabriele

penso di avere risolto: ieri era crashato il PC, ero riuscito a farlo ripartire ma evidentemente avevo aperto un IE a 64 bit. Ora l'ho sostituito con la versione a 32 bit e sembra tutto OK

Fabrizio
faber62

Messaggioda gabriele » sab 18 dic 2010, 18:37

un'altra vittima della modernità!
io mi domando come si fa a mettere sul mercato nuovi sistemi (64 bit, windows 7 etc,etc) che non riescono a leggere il passato. che sarà anche il passato, ma rappresenta più del 90% di quello che si trova in rete.
anch'io ho comprato un nuovo portatile (il vecchio si era rotto) 64 bit e windows 7, dei miei vecchi programmi non ne funzionava più nemmeno uno.
morale: ho dovuto creare una nuova partizione ed installare il buon, vecchio ed imbattibile windows XP.
il bello è che se vuoi comprare un computer con XP non lo trovi, non sono più in commercio.
come risolvere il tuo problema?
devi installare un browser a 32 bit (internet explorer 7 o firefox, non so che versione)
vai su google
e cerca il tuo browser preferito nella versione 32 bit
per. es: firefox 32 bit
scaricalo ed installalo
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda gabriele » sab 18 dic 2010, 18:41

faber62 ha scritto::ciao Gabriele

penso di avere risolto: ieri era crashato il PC, ero riuscito a farlo ripartire ma evidentemente avevo aperto un IE a 64 bit. Ora l'ho sostituito con la versione a 32 bit e sembra tutto OK

Fabrizio

sei stato più veloce di me
abbasso microsoft!
viva linux!
gabriele
Amministratore

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs