multiple solution di oggi - 23 giugno

Un obbligo per tutti gli iscritti

multiple solution di oggi - 23 giugno

Messaggioda bjelico » mer 23 giu 2010, 20:23

Il multiple solutuion di oggi ha per soluzione il n° 2 in r7c3 determinando, di conseguenza, la collocazione del n° 1 in r7c2.
Ora, siccome la soluzione è solo il n° 2 volevo sapere se è una svista o se può tranquillamente succedere.
Questo perchè, come regola oscura, ritenevo che gli "x" numeri certi potevano essere SOLO quelli o quello della soluzione dati da "to go x".
Vorrei sapere se posso continuare a ritenere valida la regola oscura, scartando le opzioni che danno un numero maggiore di numeri certi a quello dichiarato nel "to go x", oppure possa succedere che, come oggi, nonostante ci sia scritto "to go 1", lo schema preveda due numeri certi.
Grazie e ciao a tutti.
Beppe.
BEPPE
bjelico

Re: multiple solution di oggi - 23 giugno

Messaggioda gabriele » gio 24 giu 2010, 0:00

bjelico ha scritto:Il multiple solutuion di oggi ha per soluzione il n° 2 in r7c3 determinando, di conseguenza, la collocazione del n° 1 in r7c2.
Ora, siccome la soluzione è solo il n° 2 volevo sapere se è una svista o se può tranquillamente succedere.
Questo perchè, come regola oscura, ritenevo che gli "x" numeri certi potevano essere SOLO quelli o quello della soluzione dati da "to go x".
Vorrei sapere se posso continuare a ritenere valida la regola oscura, scartando le opzioni che danno un numero maggiore di numeri certi a quello dichiarato nel "to go x", oppure possa succedere che, come oggi, nonostante ci sia scritto "to go 1", lo schema preveda due numeri certi.
Grazie e ciao a tutti.
Beppe.

è un errore: avrebbe dovuto avere il to go =2
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Re: multiple solution di oggi - 23 giugno

Messaggioda bjelico » gio 24 giu 2010, 17:11

Grazie boss per il chiarimento.
BEPPE
bjelico

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs