GaS ha scritto:Non ho provato questa nuovissima interfaccia e quindi non saprei dare un commento, ho però un idea da qualche giorno che non avevo il coraggio di fare... visto però che continui a cercare l'interfaccia *ottimale* la faccio.
Quello che, personalmente, non mi viene comodo nella nuova interfaccia è la modalità di eliminazione dei candidati e quindi propongo:
- click con il tasto sinistro sul candidato: il candidato viene "promosso" a numero certo (come adesso)
- click con il tasto destro sul candidato: il candidato viene rimosso
Non so se la proposta è tecnicamente fattibile ma, se lo fosse, che ne pensate?
Grazie di tutto boss, davvero!
gabriele ha scritto:.........ho fatto l'ultima modifica perchè molti preferiscono la rosa
per quanto riguarda l'eliminazione dei candidati, c'è qualche difficoltà in più rispetto alla vecchia interfaccia?
GaS ha scritto:Grazie mille lo stesso, io ci ho provato...
Ciao,
Gabriele
gabriele ha scritto:GaS ha scritto:Grazie mille lo stesso, io ci ho provato...
Ciao,
Gabriele
Grazie per averci provato,
non è proprio il click destro, ma
per cancellare un candidato click+Shift (tasto maiuscole)
liu ha scritto:...Per quanto riguarda la dispozione dei candidati, citata da Dario, non la correggerei
E' metodo universale averli 3x3.
E', anche qui, questione di abitudine
HeartattacK ha scritto:Ho aspettato un pò a pronunciarmi per verificare al meglio tutte le possibilità e dopo un primo smarrimento posso dire che la nuova interfaccia mi piace molto di più della vecchia ... almeno per il mio modo di giocare.
Grazie Boss!!
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti