Ciao Gabriele,
ieri sera sono rincasato tardi, verso le 2 e 30, ma non avendo sonno mi sono collegato ed ho risolto i miei soliti schemi.Quando, per ultimo ho aperto il Killer, ho erroneamente cliccato sul non facilitato.Poco male ho iniziato a lavorarci finchè, improvvisamente mi ha preso il sonno e così ho chiuso e sono andatp a dormire. Stamattina mi sono alzato tardi, alle 10 e 30 e dopo aver espletato le operazioni del nuovo giorno, sono tornato a collegarmi.Questa volta, forse perchè ancora non del tutto sveglio, ho cliccato sul Killer facilitato.Subito mi è stato ricordato che non potevo giocare il facilitato avendo aperto il non facilitato.Sono tornato sulla pagina dove compaiono le due scete (facilitato e non) e ho cliccato sul Killer.Questa volta la schermata mi avverte che non posso giocare il Killer perchè ho aperto il facilitato.Sono uscito dal programma e da internet, ho provato a ricollegarmi ma non c'è verso di caricare la schermata.
Bene questo è il problema di oggi.
P.S. Se posso aggiungere una richiesta fuori tema ti chiedo perchè, dopo due anni, all'improvviso mi viene richiesto un codice quando apro un risolutore?
Ne volevo usare uno per spiegare a mia figlia come procedere passo passo nella risoluzione di uno schema e nell'applicazione delle tecniche di volta in volta usate quando mi è comparsa la richiesta di inserire un codice.Non avendo alcun codice non ho inserito alcunchè.E' un bug o davvero devo inserire questo codice?
Io non uso i solver e non mi importa se si aprono o no, ma a mia figlia, che gioca col mio nick name, possono servire.
Ciao e grazie.
Fernando