sergio49 ha scritto:A dir la verità il primo è ade, ma se nessuno si fa vivo, penso che dobbiamo accettare il primo che è disposto ad entrare in gioco... o no ?
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Considerato che per problemi non dipendenti dalla mia volontà, ma dal blocco totale dell'articolazione del ginocchio subentrata ....., sono costretto a rinviare di almeno quindici giorni ogni appuntamento ed ogni impegno sull'agenda ... mi rimane il tempo materiale per aiutare la formazione di Valeria!!!
Per cui preso atto del regolamento, preso atto di ogni messagggio postato ... se la compagnine CAPRICORNO non ha nulla in contrario, se gli AMMINISTRATORI ed ORGANIZZATORI non hanno nulla in contrario, se ogni singolo PARTECIPANTE al GIRO non ha nulla in contrario, ma soprattutto se "NESSUNO" si fa avanti posso più che volentieri cercare di dare il mio contributo in primis al "giro" poi alla perfetta riuscita.
Ovviamente, se parteciperò, dal giorno anzi meglio dalla tappa in cui sarò ammesso, i risultati acquisiti se riuscirò ad ottenerli, saranno solo ed unicamente ad appannaggio della formazione "Capricorno" non sarò inserito in classifica ne tanto meno avrò a dispsosizione i punti nella classifica personale, ne tanto meno sarò indicato fra gli elenchi proposti da ONER!!!
... il messaggio è stato postato solo ed unicamente poichè mi ritengo un ARGIOLINO VERO ... se in qualche modo ho urtato la scuscettibilità di chicchesia ... le mie scuse sono scritte!!!