Ciao squadra!!!!
Ben trovati!!!
è stato un inizio un po' così... ci siamo trovati in corsa prima ancora di guardarci in faccia!!!
Anche io non sono affatto soddisfatto delle mie prestazioni,... ci saranno giorni migliori!!!
Come dicevo, ieri e l'altro sono stati due giorni pienotti... scusate, ma spesso quando per gli altri è festa, per noi preti è giorno di doppio lavoro (ritiri, uscite speciali... ieri e l'ltro eravamo ai Piani resinelli... per chi non li conosce, un posto bellissimo!!!)
Solitamente, "de visu", mi si risponde che, in compenso, noi preti non lavoriamo affatto tutti gli altri giorni!!! Sono abituato a sentirlo, per cui vi perdono se l'avete pensato!!!
Io intendo fare tutti i giorni tutti gli schemi... e poi quello che succede, succede...
La mia indifferenza per il nome deriva dal fatto che i segni zodiacali mi stanno particolarmente antipatici, e tutto quello che ha a che fare con: la vita non me la "faccio" io, ma dipende da chissà chi... mi auguro che nessuno di noi prenda sul serio oroscopi e affini!!! Per carità, il fatto di nascere in una certa stagione o in un'altra, di muovere i primi passi della vita in un certo periodo dell'anno un segno lo lascia...
ma non voglio iniziare nessuna polemica!
Bisognava trovare dei nomi alle squadre, e dei nomi sono stati trovati! Va bene così!!!
Buon percorso!!!
e pedalare!!!!