ciao maikol,
ho visto che nel classico sei una macchina e nel diagonale hai fatto un tempone.ognuno ha i suoi punti di forza,io al contario vado meglio negli altri due.
per i killer se non li hai mai fatti sono molto complicati da fare(io che li adoro trovo molte difficoltà vedi i tempi).ti puoi esercitare.
per gli esercizi vai su argio-logic.net(sarebbe la pagina niziale) clicca su SUDOKU, ti usciranno tutti le varianti e per ultimo la parola ARCHIVI.
clicca su ARCHIVI, ti usciranno tutte le varianti a disposizione.clicca sulla variante che vuoi in questo caso NON-CONSECUTIVO e a fondo pagina ti appariranno tanti numeri (sono tutti gli schemi di quella variante usati x l'allenamento) CLICCA su uno dei numeri a fondo pagina e inizia a divertirti.
il NON-CONSECUTIVO è abbastanza semplice da capire lo dice la parola.
esempio 8 6 _ 3 5 2 _ 7 1 in questa riga manca i numero 4 ed il 9.
ipotesi piazziamo il 4 fra il3 ed il 6. 8 6 4 3 5 2 _ 7 1 è sbagliato perchè il numero 4 è consecutivo al numero 3 e quindi non va bene.indi lo piazzeremo dall,altra parte 8 6 _ 3 5 2 4 7 1 ed il numero 9 dove ultimo posto 8 6 9 3 5 2 4 7 1 .
è il contrario del seriale o consecutivo dove i alcuni numeri devono essere adiacenti consecutivi 3 4 5 4 ecc.
in questo caso NESSUN numero deve essere consecutivo ad un altro.
spero tu abbia capito qualcosa e ci dia una mano a risalire la classifica.in bocca al lupo SAYAN
P.S. se leggi il messaggio e se riesci a ri solverli fammelo sapere GRAZIE.