Enrico60 ha scritto:IO la coda di paglia!!! che grossa delusione Braveheart ... ma aspettavo molto di più da te, evidentemente la risposta deve essere ricercata nel nickname che ti sei scelto!!!! ti auguro comunque, di cuore, di riuscire ad indossare una maglia alla fine del torneo!!!!! have a lot of fun ... se ci riesci!!!
Sinceramente non credo che l'averti deluso m'impedirà di chiudere occhio la notte.
Hai avuto da ridire su OGNI proposta o intervento che abbia fatto senza MAI sostenere qualcosa d'alternativo...criticando e basta,insomma.
Infine...ti sei sentito chiamato in causa da una parentesi,quando non mi pare che la frase fosse indirizzata a te(sarà stata l'abitudine al plurale maiestatis,a confonderti),nè che tu sia stato nominato nell'intero messaggio.
Vorrei proprio capire cosa ti spinge alla ricerca di un confronto dialettico col sottoscritto...ci tieni così tanto a far brutta figura?E' un istinto masochista che ti spinge?
FINE OT(come ho già detto nel messaggio precedente direi che il tutto possa concludersi qua...se proprio non puoi rassegnarti ad avere l'ultima parola esistono modi e "luoghi" diversi da questo)
Non concordo con la decisione presa ma la rispetto pienamente,com'è giusto che sia.
Come per quel che concerne la penalizzazione legata ai tempi mancanti...sono intervenuto per esporre le mie idee(cosa che faccio sempre),non per imporre le stesse.
Andava presa una decisione.Da chi di dovere.Come ha giustamente fatto notare Sergio,una qualsiasi conclusione di tale vicenda avrebbe scontentato qualcuno.
Mettemose 'na pietra sopra(a nessuna delle persone coinvolte

)e via...
Un buon proseguimento a tutti.