Chi vuole entrare nel Torneo ?

Il nostro quinto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Chi vuole entrare nel Torneo ?

Messaggioda oner » gio 11 giu 2009, 22:05

E' difficile vedere la presenza di un MP anche collegandosi al forum figuriamoci se uno non si collega mai.

Visto che mi è stata girata la patata bollente ho fatto una ricerca nelle tappe precedenti e ho visto che KUKI, una delle 4 riserve designate, ha sempre fatto il classico (anche oggi).
Anche nel torneo delle regioni è sempre stato puntuale al gioco.
Per cui è lui che inforca la bici al posto di bomba62.

Così è deciso. Augh.
oner

Messaggioda Bely » ven 12 giu 2009, 7:23

Siamo finalmente arrivati ad una soluzione della vicenda... Enrico, ben sapendo che l'hai fatto per noi come l'avresti fatto per chiunque altro, ti ringraziamo ancora ;) E' un peccato soprattutto per te che non potrai giocare avendone la possibilità da parte tua: conosciamo il tuo spirito e la tua passione, personalmente me ne sono accorta a Genova quando ti sei preso una copia dei classici e hai risolto a mente quello che noi altri stavamo faticosamente scarabocchiando :clap

A parte ciò, grazie a chi di dovere per aver trovato un buon compromesso :ok
Valeria
Bely

Messaggioda sergio49 » ven 12 giu 2009, 7:27

Ho già scambiato un paio di MP con Carlo e credo che presto lo vedremo arrivare sul Forum per dargli il benvenuto... :ok
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda offi » ven 12 giu 2009, 7:31

se non è troppo tardi accetto di entrare nel torneo
offi

Messaggioda sergio49 » ven 12 giu 2009, 7:38

offi ha scritto:se non è troppo tardi accetto di entrare nel torneo

Mi dispiace offi ma la decisione è già stata presa... ho provato in tutti i modi di mettermi in contatto con te ma purtroppo non ci sono riuscito... se dovesse esserci un'altra occasione ti avviso immediatamente... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda offi » ven 12 giu 2009, 8:08

Purtroppo il tempo per giocare è poco, non sempre ho il tempo di entrare nel forum. Comunque meglio così perchè non sono veloce e sarei stata una palla al piede per la squadra. :ciao :ciao
offi

Messaggioda Braveheart » ven 12 giu 2009, 10:29

Enrico60 ha scritto:IO la coda di paglia!!! che grossa delusione Braveheart ... ma aspettavo molto di più da te, evidentemente la risposta deve essere ricercata nel nickname che ti sei scelto!!!! ti auguro comunque, di cuore, di riuscire ad indossare una maglia alla fine del torneo!!!!! have a lot of fun ... se ci riesci!!!

Sinceramente non credo che l'averti deluso m'impedirà di chiudere occhio la notte.
Hai avuto da ridire su OGNI proposta o intervento che abbia fatto senza MAI sostenere qualcosa d'alternativo...criticando e basta,insomma.
Infine...ti sei sentito chiamato in causa da una parentesi,quando non mi pare che la frase fosse indirizzata a te(sarà stata l'abitudine al plurale maiestatis,a confonderti),nè che tu sia stato nominato nell'intero messaggio.
Vorrei proprio capire cosa ti spinge alla ricerca di un confronto dialettico col sottoscritto...ci tieni così tanto a far brutta figura?E' un istinto masochista che ti spinge?
FINE OT(come ho già detto nel messaggio precedente direi che il tutto possa concludersi qua...se proprio non puoi rassegnarti ad avere l'ultima parola esistono modi e "luoghi" diversi da questo)

Non concordo con la decisione presa ma la rispetto pienamente,com'è giusto che sia.
Come per quel che concerne la penalizzazione legata ai tempi mancanti...sono intervenuto per esporre le mie idee(cosa che faccio sempre),non per imporre le stesse.
Andava presa una decisione.Da chi di dovere.Come ha giustamente fatto notare Sergio,una qualsiasi conclusione di tale vicenda avrebbe scontentato qualcuno.
Mettemose 'na pietra sopra(a nessuna delle persone coinvolte :big )e via...
Un buon proseguimento a tutti.
Braveheart

Messaggioda Enrico60 » ven 12 giu 2009, 13:34

Come sempre hai ragione .... perchè sei un leone!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda paunda » ven 12 giu 2009, 15:10

chiedo scusa per il ritardo - sono disponibilissimo a subentrare in gioco - sono ancora in tempo? :ciao raffaele
paunda

Messaggioda paunda » ven 12 giu 2009, 15:23

ero sicuro che l'entrata in gioco era vincolata all'ordine di iscrizione e avveniva automaticamente - mi sbagliavo ecco perchè non ho consultato quotidianamente i vari topic - chiedo ancora venie :ciao :ciao raffaele
paunda

Messaggioda sergio49 » ven 12 giu 2009, 16:11

paunda ha scritto:ero sicuro che l'entrata in gioco era vincolata all'ordine di iscrizione e avveniva automaticamente - mi sbagliavo ecco perchè non ho consultato quotidianamente i vari topic - chiedo ancora venie :ciao :ciao raffaele

Effettivamente è vincolata all'ordine d'iscrizione ma quando per due giorni nessuno delle riserve si è fatto vivo, il primo che arriva bene alloggia... :D comunque come dicevo a offi potrebbero esserci altre defezioni... se hai fatto caso siete tutti inseriti nelle classifiche individuali anche se non siete accasati... :ok
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda Braveheart » sab 13 giu 2009, 0:28

Qualcuno si prende la bega di avvisare bomba62 o debbo farlo io?
Braveheart

Messaggioda sergio49 » sab 13 giu 2009, 6:00

Braveheart ha scritto:Qualcuno si prende la bega di avvisare bomba62 o debbo farlo io?

Se ci riesci... :mrgreen: finora con lui è stato un dialogo fra sordi... ;)
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda Bely » sab 13 giu 2009, 9:17

ci ho riprovato io di là... vediamo!
Valeria
Bely

Messaggioda Braveheart » sab 13 giu 2009, 9:25

Altrimenti glielo facciamo tramite disegnini...
"Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni" Denzel Washington in "Philadelphia"
Braveheart

Precedente

Torna a Torneo del Giro d'Italia