![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Guido e Liu', non sono ancora un'aquila, facciamo che sono un piccione che sta imparando a volare e a volte cade a terra... mi sembra piu' realistico
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Paolo, io mi saro' pure addormentata... ma tu ti sei svegliato troppo tardi
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
baffo1951 ha scritto:
Infine, per i paragoni faunistici, io a Genova ho visto un'aquila reale spiccare il volo.... e qualche piccolo incidente di percorso non cambia la realtà.... tutti abbiamo sempre da crescere e da imparare qualcosa, ma quando si è sorretti dalla classe (che non significa solo risolvere velocemente gli schemi... e Valeria di classe è piena come un tortellino) nessuno potrà fermare il volo... e vedrete che il volo sarà altissimo e prolungato!!
baffo1951 ha scritto:[b]NOOOOOOOO Valeria... non temere!! A vincere le tappe ci tengo e come.... e anche il giro.... se possibile.... Se poi qulcun'altro sarà più bravo di noi.... lo applaudiremo!!
roma19746 ha scritto:Siamo la squadra che ha il forum + attivo di tutte; sarebbe ora di fare - chiacchiere e + fatti, profondendo un impegno ed una attenzione maggiore.![]()
baffo1951 ha scritto:Penso (e spero) non ci sia necessità di aggiungere altro. Ciao.[/b]
Torna a Torneo del Giro d'Italia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite