bjelico ha scritto:Caro Rodolfo, stai sereno, vincere un torneo di sudoku non ti porta al Nobel.
Con simpatia.
roma19746 ha scritto:Così mi piacete: I N C A : : A T I
roma19746 ha scritto:ecco ricomposto il clan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roma19746 ha scritto:Vedo che ho perso tempo! me ne vado a pranzo! Buon appetito a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
genovese volante ha scritto:Io, comunque, spero di vedere Beppe in kilt moooolto prima, del CIS !!!
roma19746 ha scritto:baffo1951 ha scritto:Ciao ragazzi: è stato un piacere lottare assieme a voi... quasi quasi ce la facevamo... Alla prossima!!
Ecco la classica consolazione dei buonisti, del "volemose bene". Io sono ica..atissimo. Nel giorno della resa dei conti......... una debacle! E non ditemi le solite frasi fatte " è solamente un gioco" oppure " l'importante è partecipare". Queste sono giustificazioni da mediocri !!!!!!!! A me piace giocare.......per vincere. Il primo è P R I M O , il secondo è........ ...............N E S S U N O
roma19746 ha scritto:Tempi di soluzione 2o3 minuti............copia e incolla. C'è chi risolve in 3' e deride chi ne impiega 2'. E' proprio vero: il bue dice cornuto all'asino. Questo dovrebbe essere un torneo riservato ai soli residenti a BARI. Diceva il principe Antonio de Curtis: Ma fatemi nu' piacere..........
Torna a Torneo del Giro d'Italia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti