Ci siamo ... due sole tappe e il primo giro italiano dell'ARGIOLOGIC è pronto per essere archiviato concedendo al "podio" il meritato trionfo ed applausi!!!!
Giusto PODIO, sembra ormai un discorso tra le compagini del Leone, Capricorno ed Ariete!!! chi la spunterà non è facile, per chi scrive sbilanciarsi in un pronostico. Certo è un finale agguerrito e ricco d'emozioni!!!! Per chi scrive, poichè ha diversi amici o di lunga data o ex compagni di squadra, è difficile pronunciare una tris, vorrei tanto che Sergio e il suo team riuscissero a mantenere il vantaggio a premio della costanza dimostrata, ma mi piacerebbe molto che la compagine di Valeria riuscisse a colmare lo svantaggio per la spirito agonistico con cui ha affrontato le "dissavventure" del persorso!!!!!! sarei altresì entusiata della vittoria della formazione di Diana, per l'abilità e la tenacia dimostrata!!!!
Non rimane che attendere il 1 Luglio ... comunque fin da ora i miei più sinceri complimenti ed un lungo applauso a tutte le altre squadre, per la costanza, perseveranza, con la quale hanno affrontato quotidianamente le tappe cercando di ostacolare con "strappi" ed eventuali "fughe" (giusto per restare in tema ciclistico!!!) le teste di serie!!!
Insomma, ad un primo bilancio, anche se con anticipo, mi sembra un buon torneo costruttivo, interessante, entusiasmante sotto tutti i punti di vista degno dell'ARGIOLOGICTEAM!!!!
buon fine settimana ed ovviamente fra le tette della formica per le ultime due tappe!!!!!