sergio49 ha scritto:Inizio per primo e per la squadra H avrei pensato al LEONE (pur essendo io dell' ARIETE) e chiedo ai miei compagni di squadra Stefania, Paola (pacotti), Corrado (gianburrasca), Giampaolo (jonnie55) e Antolisa se sono d'accordo...
slaveVARESE ha scritto:ma SERGIO49 non sei il capitalo della squadra G? Non è ancora cominciata la sfida e già vorresti cambiare squadra? Sarai mica il Mastella del sudoku?
ocapazza ha scritto:Buongiorno a tutti
in particolare ai miei compagnucci di avventura pgreg, Otrevuota, pecos, ripafi e lenuccia.
Mi spiace per voi ragazzi, se il buongiorno si vede dal capitano... state messi proprio maaaale!!!
Peffortuna vi salva il vice
Per il nome zodiacale propongo lo scorpione: contro i campioni delle altre squadre è inutile sfoderare i muscoli che non abbiamo... meglio un po' di veleno!!!
O avete altre idee da suggerire?
Buona giornata a tutti.
L.
liù ha scritto:Buongiorno a tutti!
Francoclaudio ancora insieme ...
Io ragazzi sono dei gemelli ed in onore del mio primo capitano, Francoclaudio appunto con cui vinsi il primo torneo di Argio, in segno di buon auspicio, vi proporrei il mio segno.
Che ne dite?
Ragazzi, mi raccomando, ditemi su cosa volete giocare, mi aspetto da voi ogni aiuto possibile, suggerimenti a tutto campo eh...
Braveheart ha scritto:Sergio...se sei Ariete com'è che vuoi soffiarmi il Leone?
Io sono nato con 10 giorni di ritardo...il 23 luglio,primo giorno di Leone.
Mi piace pensare d'aver deciso della mia vita ancor prima di venire alla luce.
Ha una certa importanza per me,quindi...
Se non è possibile lancio un sondaggio tra i miei compagni d'avventura...
P.S.C'è praticamente un segno di differenza,tra oggi e quando gli stessi sono stati "lanciati"...Per info non esitate a chiedere.
Torna a Torneo del Giro d'Italia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti