siamo partiti per l'undicesima volta
hanno già iniziato
don alessandro
Manoj Goyal (un nuovo amico indiano)
zephir
Bely (valeria ha cambiato abitudine, non più la mattina, fresca di caffè, ma a sera avanzata)
Bely ha scritto: quella mezz'oretta abbondante in meno
Bely ha scritto:Ehm... direi che, come il boss mi suggerisce tra le righe, devo tornare alle sane abitudini di un tempo!
(ma quante volte l'ho rifatto quel 3x3... boh? )
vabbè comunque... anche questo mese è andata dai (lo so che Waterloo ci metterà quella mezz'oretta abbondante in meno, ma tanto poi siamo d'accordo che lo sistema Giovanni dal vivo )
Buongiorno... ehm... buona notte a tutti!
Enrico60 ha scritto:Bely ha scritto:Ehm... direi che, come il boss mi suggerisce tra le righe, devo tornare alle sane abitudini di un tempo!
(ma quante volte l'ho rifatto quel 3x3... boh? )
vabbè comunque... anche questo mese è andata dai (lo so che Waterloo ci metterà quella mezz'oretta abbondante in meno, ma tanto poi siamo d'accordo che lo sistema Giovanni dal vivo )
Buongiorno... ehm... buona notte a tutti!
....sane abitudini di un tempo, forse .... grinta e credere nei propri mezzi ... emisfero destro o sinistro!!!! sono al top entrambi ...!!!!! unico guaio che la mia nipotina prediletta non ci crede!!!!!
...pazienterò ancora ... tanto la pazienza è la virtù dei forti ...dicono!!!!!e forti noi argiolini lo siamo!!!!!!
Torna a Monthly Sudoku Contest
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti