supermaxnan ha scritto:Ragazzi ho finito sulle ginocchia ma ho fatto quelli che potevo e sono anche moderatamento contento della prestazione.
Comunque sfrutto questo spazio per salutare tutti Voi, in quanto ho le valigie in mano destinazione il meraviglioso Salento in Puglia, dove conto x 20 giorni di neanche vederlo uno schermo di un computer.
Per cui magnifiche vacanze a tutti che siano in montagna al mare al lago o in iro x il mondo basta che siano riposanti e serene bacioni massimo
P.s. eventualmente potete venire a Firenze, tanto di fiorentini ce ne sono rimasti pochi, è pieno di giapponesi e cinesi carichi di macchine fotografiche e fa un caldo tremendo ma la città merita sempre una visita.
flin68 ha scritto:A Lucca posso venire ma non per partecipare al torneo, ci sono molte varianti che non conosco
iaiacricri ha scritto:
Com'è andato il mio Contest?
No comment.
Enrico60 ha scritto:flin68 ha scritto:A Lucca posso venire ma non per partecipare al torneo, ci sono molte varianti che non conosco
tranquillo ... partiamo da Casale il prossimo Novembre ... poi Lucca!!!
oner ha scritto:Alcune assenze importanti, tra questi: (nick e precedente piazzamento)
yuhei 2
alexdon 5
HeartattacK 9
dodine 6
Braveheart 15
mi hanno permesso di entrare nei 20.
A loro un caloroso ringraziamento.
Torna a Monthly Sudoku Contest
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti