sergio49 ha scritto:Chi s'arrischia in un pronostico ?
Il mio tris é:
Enrico60
Bely
Carloplus
Non me ne vogliano gli altri....
sergio49 ha scritto:Aggiornamento della classifica dei sempre presenti nei primi venti posti dopo dieci giornate:
roma19746 ha scritto:sergio49 ha scritto:Aggiornamento della classifica dei sempre presenti nei primi venti posti dopo dieci giornate:
E che vor dì ???????????????????
sergio49 ha scritto:roma19746 ha scritto:sergio49 ha scritto:Aggiornamento della classifica dei sempre presenti nei primi venti posti dopo dieci giornate:
E che vor dì ???????????????????
Rodolfo, ogni giorno io compilo la classifica con tanto di tempi per decidere chi deve essere eliminato e poi posto solo le liste per ordine alfabetico... poi dalla classifica con i tempi prendo i primi venti e faccio una nuova lista che aggiorno ogni sabato mattina...
Per esempio tu sei stato sempre presente tra i primi venti tranne che in una giornata: lunedì 23 marzo che ti ha visto al ventunesimo posto...
HeartattacK ha scritto:sergio49 ha scritto:Chi s'arrischia in un pronostico ?
Il mio tris é:
Enrico60
Bely
Carloplus
Io sparo una tris tutta mia :
brtcrl
kuki
bachini
Bely ha scritto:Ragazzi, mi arrendo. Per insonnia ho aperto gli schemi in piena notte, ma nulla da fare: non sono lucida come la mattina presto!
Sono 5 volte che sbaglio il diagonale e non capisco dove!
Vi auguro buon proseguimento e un arrivederci ai campioncini (con cui in effetti ho un conticino in sospeso, quindi ben venga!), anzi a Mantova
kuki ha scritto:............ spero di riuscire ad entrare nei venti...
HeartattacK ha scritto:Bely ha scritto:Ragazzi, mi arrendo. Per insonnia ho aperto gli schemi in piena notte, ma nulla da fare: non sono lucida come la mattina presto!
Sono 5 volte che sbaglio il diagonale e non capisco dove!
Vi auguro buon proseguimento e un arrivederci ai campioncini (con cui in effetti ho un conticino in sospeso, quindi ben venga!), anzi a Mantova
Urka ! .... mi sa che questo imprevisto ha fatto saltare un bel pò di prognostici !! . In bocca al lupo , Valeria !
Torna a Torneo dei Campioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite