Grazie Mimmi,mi hai fatto venire l'acquolina in bocca....... spero anche agli amici del Molise....
per la gara, beh, che dire... come al solito cioè
male Mi prende il panico, vado a tentativi, mi dimentico che è un sudoku x.... pensa che dopo 20 minuti (al secondo tentativo) l'avevo anche risolto (stile classico), mi dava errore ma non capivo in quale riga/colonna ci fosse l'errore.... ho ricontrollato tutte le righe e le colonne 3 volte!!!! ... e dopo 10 minuti buoni ho "scoperto" che alla fine non quadrava una diagonale..... e chi ci andava a pensare più che stavo facendo un sudoku diagonali!!!
A quel punto l'ho rifatto e anche risolto, ma con i miei soliti tempi
Certo non era questa la sera per strappare il punto, con quel tempone di Bartez, ma almeno un pò di orgoglio, dai, puntavo ad avvicinarmi al tempo di Paola Pacotti o Pierdante, insomma...
che se al pranzo paga chi perde a sudoku son rovinato, mi sa che mi devo allenare!!!
Questo non per giustificarmi, ma solo per spiegarti che razza di socio la sorte ti ha assegnato, cara Mimmi, per cui rassegnati a vincere ben poche sfide, ma almeno provo a farti sorridere.....
Un abbraccio grande, su il morale e pensiamo alla prossima..... dove si va a mangiare Lunedì???
Ciao
Fabrizio