bigado ha scritto:ragazzi .....sono andato a vedere i tempi della mia avversaria di lunedì........neanche se, intenzionalmente BARASSI, riuscirei a fare i suoi tempi.....ci impiegherei di più anche solo ad immettere le cifre nello schema....
Posso solo....SPORTIVAMENTE......augurarle in sequenza.......la rottura della mina della matita........il rovesciamento del caffè sul foglio dello schema......l'oscuramento temporaneo....diciamo 35 minuti... del video, e tutto questo intendiamoci......SPORTIVAMENTE
ECCO HO TROVATO L'EMOTICON GIUSTA PER INTENDERCI
bigado ha scritto:il problema non è ricominciare lo schema.......quando sei arrivato alla fine.
La cosa che mi infastidisce di più è quando sei a metà dello schema e un UNDO che dovrebbe toglierti solo l'ultimo dato immesso.....ti ripresenta una situazione di MOLTE caselle prima che avevi peraltro scartato......non sai quante volte mi è capitato in questi giorni e .....in questi casi torno di undo in undo sino all'inizio ( o esco e rientro).....per reimmettere i dati che avevo già scritto.
Per tentare di ovviare a questi problemi, e per noin perdere completamente la bussola, quando inizio mando in stampa lo schema vuoto e quando fisso un valore sul video lo riporto anche sul foglio.....allungando così purtroppo i tempi...
Adolfo
gabriele ha scritto:[...]
quindi se sei in modifica candidati tutte le modifiche che fai non vengono memorizzate
se le vuoi memorizzare, ogni volta che vuoi fissare la situazione, esci dalla modifica candidati e rientraci
di ocapazza il oggi, 13:08
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHA !!!!!
Bellisssimaaaaaaa!
Sei grande Paola!
Se me ne trovi una con l'oca fuori di testa, me la metto come fototessera!!
iaiacricri ha scritto:Che succede, amica mia?
Perchè quelle violente testate contro un muro?
Serve una rilassante fumatina?
Dai bachiiiiiiiiiiiiii! Facci vedere qualcosa da far impallidire Superman e Cpt. Kirk in una botta sola!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti