Carloplus ha scritto:A Milva, Giuliano ed Alberto va un calorosissimo
IN BOCCA AL LUPO
da parte di tutta la squadra Lazio1
Nella certezza che sarà una sfida leale e combattuta vi auguriamo di ben figurare, come avete fatto finora!
CarloFORZAEMILIA!!!!!!!!!
sergio49 ha scritto:Complimenti a Giuliano che ci ha soffiato il primo punto (anch'io non avrei fatto meglio)...
lamaestra ha scritto:L'ansia mi ha mandato in confusione, non ce l'ho fatta, anzi di più, sono completamente nel pallone, faccio una pausa e poi riprovo, tanto ormai.....
baffo1951 ha scritto:Ciao ragazzi: il killer è risolto... ma che faticaccia!! Io l'ho trovato veramente impestato... da conquistare casella per casella con le unghie coi denti. Il tempo di 29'24, considerata la difficoltà, non mi sembra malvagio, ma vedremo più avanti, ci sono ancora pochi riferimenti. Diciamo che mi conforta che Mimmo (scusa Mimmo, ti cito solo perchè ti considero un maestro e un punto di riferimento in materia ) abbia impiegato un filino più di me, anche se ci sono altri "draghi" del killer, come Bely, Diana, Ubimmc e Ocapazza che hanno fatto meglio. Bohhh.. vedremo. Classico e diagonale mi sono parsi più o meno della difficoltà dell'ultima partita, ma non impossibili: dei due, un po' più rognosino il diagonale, come sempre peraltro.
Allora ragazzi, in gamba e concentrati. Ci si sente un po' più avanti nel corso della giornata.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite