baffo1951 ha scritto:Sergio
il rischio potenziale che vedo è quello della comunicazione fra i componenti delle squadre, anche in merito alle scelte in merito a chi gioca cosa. Se il capitano comunica che tizio è scelto per il classico, caio per il diagonale e sempronio per il più e lo scrive (presumo) in questo spazio, se il messaggio non viene letto dagli altri componenti c'è magari anche il rischio che il prescelto, quel giorno, non giochi la specialità per cui è stato appunto indicato (perchè, se ho capito bene, si utilizzano gli schemi giornalieri, quindi ogni manche si gioca obbligatoriamente in una sola giornata).
Chiedevo quindi se si può creare uno spazio specifico destinato esclusivamente alle comunicazioni delle scelte ai componenti, comunicando a tutti la sua collocazione, in modo da ridurre al minimo rischi di questo tipo.
Ciao e scusa per il disturbo, ma in questo momento mi pare utile chiarire un attimo questo passaggio.
lauzampi ha scritto:Ok, confermo la mia inscrizione, ho visto che Le Marche non c'è, quindi spero non avere dei problemi. 1ma scelta Le Marche!!!!, come 2da mmm Toscana o Emilia Romagna, grazie a tutti, ciao!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti