Torneo delle Regioni: Conferma dell'iscrizione

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Torneo delle Regioni: Conferma dell'iscrizione

Messaggioda mimmi » mer 14 gen 2009, 11:28

ho risolto lo schema iniziale( che fatica trovarlo) come posso confermare la mia iscrizione per la liguria?Grazie a tutti
mimmi

Messaggioda stefaniasp » mer 14 gen 2009, 11:54

Ciao Mimmi,

BENVENUTA :b5

per confermare è sufficiente scrivere in questo post la tua intenzione a partecipare al torneo, devi però aggiungere una regione di riserva poichè una squadra della Liguria è già stata formata. Se almeno altri due giocatori sceglieranno la LIguria si potrà formare una seconda squadra.
Ciao e buon torneo
Ste :ciao
P.S. sono ligure anch'io !!!
Ste
stefaniasp

Messaggioda mik1 » mer 14 gen 2009, 13:34

:ciao Ciao a tutti!! Sono Michele e vivo in Calabria confermo la mia iscrizione al torneo per la mia regione. Per per l'alternativa c'è l'imbarazzo della scelta forse una preferenza particolare mi sento di darla all'Umbria.
Premetto che non sono per niente pratico del più, ma prometto di impegnarmi lealmente nel torneo.
Buon torneo a tutti
mik1

Messaggioda jonnie55 » mer 14 gen 2009, 16:19

OK. ADERISCO ANCH'IO AL TORNEO, SONO DI ROVIGO PER CUI VENETO PER PRIMO, VA BENE ANCHE TRENTINO ALTO ADIGE O QUALSIASI ALTRA REGIONE.
CIAO A TUTTI
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda faber62 » mer 14 gen 2009, 16:22

Ciao a tutti sono Faber62, un pò emozionato perchè al primo torneo ed un pò dispiaciuto perchè la sqadra che mi adotterà partirà penalizzata ( per ora vado solo di classico...).

Inutile dire che comunque sono felice e motivatissimo, e che ovviamente confermo l'intenzione di partecipare onestamente.
Regione di residenza = Lombardia, in alternativa regione di nascita (Piemonte), altrimenti va bene qualsiasi regione...l'Italia l'ho girata e l'amo tutta!!!!!!!!!!

A presto :grr

Fabrizio
faber62

Messaggioda brtcrl » mer 14 gen 2009, 19:38

Ho risolto la griglia, dopo una vita, tuttavia, dopo averci pensato a lungo, confermo la mia iscrizione.
Sono toscano, seppur di confine, quindi
prima scelta TOSCANA
seconda LIGURIA per via del confine,
terza LOMBARDIA dove ho vissuto alcuni anni.
brtcrl

Messaggioda mauro0512 » mer 14 gen 2009, 20:25

Confermo la mia iscrizione, la mia regione: Marche. seconda regione Emilia romagna
Ciao
mauro0512

Messaggioda kuki » mer 14 gen 2009, 23:16

Ciao.
Sono ancora in tempo per l'iscrizione? Spero di riuscire ad esserci sempre...
Naturalmente la mia prima scelta è il Veneto, altrimenti Emilia Romagna!!
Buona serata e buon torneo a tutti!!
kuki

Messaggioda kuki » mer 14 gen 2009, 23:17

Ah, quasi dimenticavo... Terza regione Friuli Venezia e Giulia!!
kuki

Messaggioda sergio49 » gio 15 gen 2009, 7:36

Al momento abbiamo 44 iscritti e confermati, con 9 squadre già formate (vedi Lista dei Partecipanti) e quasi altre 6 teoricamente possibili...

Ci sono poi ben 23 giocatori che hanno risolto lo schema d'iscrizione ma non hanno ancora confermato la loro partecipazione...

Aspettiamo la conferma dei nostri amici: Bruno61 - oner - Pinuccio - paolaz - ubimmc - paunda e l'iscrizione e la conferma di pgreg - arizona1952 - monicalamb - silvy1976 - random - mitica72 - ugo22 - marina1973 - sabryna - Balbus e tutti gli altri che hanno già giocato con noi... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda paolaz » gio 15 gen 2009, 9:39

Ciao a tutti!Confermo la mia iscrizione per il veneto e prometto di giocare onestamente!Paola da vicenza Veneto
paolaz

Messaggioda michele » gio 15 gen 2009, 11:27

confermo la mia iscrizione la mia regione è la sardegna non ho gruppi è non ho capito quando inizia il torneo
michele

Messaggioda sergio49 » gio 15 gen 2009, 11:32

Ciao Michele, il Torneo inizia il prossimo lunedì 19 Gennaio e il calendario completo sarà stilato e pubblicato durante il week-end... per ora della Sardegna siete in due ma in ogni caso se ne potrà aggiungerà un terzo... volontario !!! :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda pgreg » gio 15 gen 2009, 13:01

Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda bigado » gio 15 gen 2009, 14:26

CIAO A TUTTI

Se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi al torneo anche io...
Essendo romano gareggerei volentieri per il Lazio.....ma qualsiasi regione va bene.
bigado

Messaggioda enricoe » gio 15 gen 2009, 18:24

Sono un pochino emozionato ... e' il primo torneo ;ciuc ! Ma eccomi disponibile a duellare :fen per la gloria della liguria!
Ma ho sangue giuliano .. quindi benissimo anche Friuli Venezia Giulia! .. o dove servo .. se servo! :alc
Saluti a tutti
Enrico
enricoe

Messaggioda sergio49 » ven 16 gen 2009, 5:54

Oggi ultimo giorno d'iscrizione... pensiamo di chiudere intorno alle 18:00 e comunicare il quadro completo delle squadre, in maniera che tutti i capitani potranno svolgere il loro lavoro e comunicarci in tempo (ricordo che lunedì 19 inizia la prima giornata del torneo) la loro scelta su chi della loro squadra si cimenterà nel sudoku classico, chi nel sudoku diagonali e chi nel sudoku più...

Al momento (vedi Lista dei Partecipanti) abbiamo 11 squadre complete e 16 iscritti e confermati per almeno altre cinque squadre... poi ci sono 24 giocatori che hanno risolto lo schema d'iscrizione ma non hanno ancora confermato la loro partecipazione... :tea
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda baffo1951 » ven 16 gen 2009, 8:34

Sergio
il rischio potenziale che vedo è quello della comunicazione fra i componenti delle squadre, anche in merito alle scelte in merito a chi gioca cosa. Se il capitano comunica che tizio è scelto per il classico, caio per il diagonale e sempronio per il più e lo scrive (presumo) in questo spazio, se il messaggio non viene letto dagli altri componenti c'è magari anche il rischio che il prescelto, quel giorno, non giochi la specialità per cui è stato appunto indicato (perchè, se ho capito bene, si utilizzano gli schemi giornalieri, quindi ogni manche si gioca obbligatoriamente in una sola giornata).
Chiedevo quindi se si può creare uno spazio specifico destinato esclusivamente alle comunicazioni delle scelte ai componenti, comunicando a tutti la sua collocazione, in modo da ridurre al minimo rischi di questo tipo.
Ciao e scusa per il disturbo, ma in questo momento mi pare utile chiarire un attimo questo passaggio. :ciao
baffo1951

Messaggioda sergio49 » ven 16 gen 2009, 8:47

La tua segnalazione è giustissima e perciò ci sarà un topic apposta per la comunicazione delle formazioni, che al limite potranno essere cambiate fino a al giorno precedente dell'incontro... comunque ti consiglio di creare anche un topic per la tua squadra e usare anche i msg privati verso i tuoi compagni di team...

Per le tue scelte dai un'occhiata alle perfomance della tua squadra sulle varie varianti e così avrai più chiaro chi potrai mettere in campo per ogni tipo di sudoku... un altro consiglio è quello di dire a tutti di giocare tutti i giorni e tutte le varianti così almeno non ci saranno defezioni di sorta... ;)
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda HeartattacK » ven 16 gen 2009, 11:41

baffo1951 ha scritto:Sergio
il rischio potenziale che vedo è quello della comunicazione fra i componenti delle squadre, anche in merito alle scelte in merito a chi gioca cosa. Se il capitano comunica che tizio è scelto per il classico, caio per il diagonale e sempronio per il più e lo scrive (presumo) in questo spazio, se il messaggio non viene letto dagli altri componenti c'è magari anche il rischio che il prescelto, quel giorno, non giochi la specialità per cui è stato appunto indicato (perchè, se ho capito bene, si utilizzano gli schemi giornalieri, quindi ogni manche si gioca obbligatoriamente in una sola giornata).
Chiedevo quindi se si può creare uno spazio specifico destinato esclusivamente alle comunicazioni delle scelte ai componenti, comunicando a tutti la sua collocazione, in modo da ridurre al minimo rischi di questo tipo.
Ciao e scusa per il disturbo, ma in questo momento mi pare utile chiarire un attimo questo passaggio. :ciao

Carissimo, di nuovo in squadra insieme dopo la buona esperienza delle aquile :ok
ti metto le mie preferenze in sequenza così magari ti puoi regolare meglio: diagonale, classico ,+ .
Ma se mi capita un + non mi tiro certo indietro ;)

p.s. nel classico di oggi ci son state 3 telefonate di mezzo :piang
HeartattacK

Messaggioda maikol » ven 16 gen 2009, 12:27

confermo iscrizione per torneo regionale partecipo per la calabria, perche' sono calabrese per la sicilia e campania perche' simpatizante, no che abbia niente incontrario perche' mi avete messo in gara con il Molise? accetto lo stesso grazie
Ultima modifica di maikol il sab 17 gen 2009, 8:23, modificato 1 volta in totale.
maikol

Messaggioda harrypotter » ven 16 gen 2009, 15:45

Ciao a tutti.
Ho visto che al momento sono l'unico campano.
Avevo dato come seconda scelta Lazio ma era giusto per dare una preferenza.
Vedo, invece, che ci sono due pugliesi.
Forse si potrebbe, nel caso non ci fossere altri iscritti appartenenti a queste due regioni, far una squadra Campania-Puglia.
Ciao
Mimmo
Harrypotter
harrypotter

Messaggioda labiasa » ven 16 gen 2009, 15:47

confermo la volontà di partecipare al torneo, labiasa VENETO :
labiasa

Messaggioda sergio49 » ven 16 gen 2009, 15:50

Certo Mimmo, terremo conto delle tue preferenze quando scadrà il temine per iscriversi...
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda paolaz » ven 16 gen 2009, 15:54

Le mie preghiere sono state esaudite...abbiamo un altra squadra del veneto giusto?e fino a sera c'e' ancora tempo!!! :b5 :b2
paolaz

Messaggioda labiasa » ven 16 gen 2009, 15:57

Ciao ragazzi, ho dimenticato la seconda regione.... quindi Veneto in primis e FriuliVeneziaGiulia se necessita.
labiasa

Messaggioda michele » ven 16 gen 2009, 16:54

io credo di essermi già iscritto al torneo delle regioni s non l'ho fatto lo faccio ora conformo regione Sardegna nuoresi ovunque ciao Michele seconda regione piemonte
michele

Messaggioda lauzampi » ven 16 gen 2009, 17:02

Ok, confermo la mia inscrizione, ho visto che Le Marche non c'è, quindi spero non avere dei problemi. 1ma scelta Le Marche!!!!, come 2da mmm Toscana o Emilia Romagna, grazie a tutti, ciao!!!! :ciao
lauzampi

Messaggioda sergio49 » ven 16 gen 2009, 17:52

lauzampi ha scritto:Ok, confermo la mia inscrizione, ho visto che Le Marche non c'è, quindi spero non avere dei problemi. 1ma scelta Le Marche!!!!, come 2da mmm Toscana o Emilia Romagna, grazie a tutti, ciao!!!! :ciao

Non ce ne voglia lauzampi ma visto che la scadenza è ormai prossima la sua iscrizione (che risulta la 52°) è sub-judice essendo possibili solo abbinamenti da tre giocatori. Per ora abbiamo 51 concorrenti per 17 squadre teoriche. Se altri due giocatori si iscriveranno nei tempi previsti si potrà formare la diciottesima squadra... :tea
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda fonzy » ven 16 gen 2009, 18:33

Come posso iscrivermi al torneo delle regioni, se pur seguendo la procedura non mi
permette la visualizzazioine per errore sulla pagina?
fonzy

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni