lenuccia ha scritto:hei...ma non c'è ancora nessuno per la calabria... e se non si riuscisse a formare la squadra???
iaiacricri ha scritto:Ma un dilemma mi attanaglia: gli amici della Sardegna si considerano del Sud Italia?
bepino ha scritto:sono bepino. confermo la mia iscrizione al torneo per il Piemonte. come alternativa scelgo la Valle d'Aosta
bepino
ocapazza ha scritto:Pepprimacosa, un salutone a tutti, torneisti e non.
Pessecondacosa, io ci sarebbe pure per il torneo... ma povera la squadra che mi si piglia!
E' un periodaccio. Poco tempo, pochissimi neuroni all'appello e la botta di sonno sempre pronta a saltarmi addosso!
Ma se si tratta di giocare in compagnia, come si fa a tirarsi indietro?![]()
Abbandonare non abbandono, lo prometto solennemente, però qualche assenzina c'è da metterla nel conto di sicuro.
Se posso iscrivermi anche così disastrata, inguaierei una squadra del lazio, oppure della liguria e visto che le regioni di origine sono finite, va benissimo anche qualsiasi altra regione, purchè abbia il mare!
L.
p.s. dimenticavo... ovvio, onestamente, altrimenti che gusto c'è?![]()
Enrico60 ha scritto:
Welldone "OCAPAZZA" it's time to fight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ocapazza ha scritto:Enrico60 ha scritto:
Welldone "OCAPAZZA" it's time to fight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì, sì... stavo giusto telefonando al mio limatore di fiducia perchè mi riconsegni in tempo tutte le unghiette!
ciao Enrico
lenuccia ha scritto:hei...ma non c'è ancora nessuno per la calabria... e se non si riuscisse a formare la squadra???
gianburrasca ha scritto:Come ogni buon sardo testardo cocciuto e indissolubilmente legato alla propria isola, o Sardegna o morte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti