baffo1951 ha scritto:Eh eh eh, caro Alberto, si vede che sei infoiatissimo e mi vuoi precedere al CIS, ho letto i tuoi interventi... lo so che mi vuoi lasciare la maglia nera... (e poi io col nero sto bene... quindi...).
Oggi è andata male: i nostri amici veneti ci hanno rullati come tamburi. Probabilmente eravamo un po' troppo "rilassati" e ci è mancata un po di "cattiveria" agonistica.
Ma ormai è andata e non si può più rimediare: cercheremo di far meglio la prossima volta!! In gamba ragazzi!! Ciaoooooooooo
baffo1951 ha scritto:COMPLIMENTI A MILVA!!..IN GRANDE PROGRESSIONE!! ALBERTO, OGGI SONO RILASSATISSIMO....FORSE TROPPO... COME DICEVO PRIMA!!
PER LA PROSSIMA SFIDA PROVERA' CON UN PAIO DI TAZZONE DI CAFFE' PRIMA DELLA PARTITA... CHE VENGA CONSIDERATO DOPING??
baffo1951 ha scritto:..non c'è che dire!! per essere un livello 1 il killer di oggi è bello tosto!! Te lo devi conquistare tutto, casella per casella... in particolare l'ultima parte si complica assai.. comunque è andata e il primo punto è entrato. Lascio la stecca a voi, ragazzi, per cercare di completare l'opera. IN GAMBA!! BELLI TOSTI!!
baffo1951 ha scritto:......... Poi può anche essere che ognuno di noi abbia particolari predilezioni per certi schemi piuttosto che per altri... oppure può essere che non sei in gran giornata e che un giorno ti impantani su uno schema che, in un altro frangente, ti riesce semplice.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti