Ciao grande team,un grande abbraccio ed un saluto a tutti!!
Non potevo terminare il torneo (purtroppo assente all'ultima giornata) senza salutare i miei mitici compagni di squadra!!!
Mi dispiace per Venerdì, mi sono anche connesso e ho risolto, ma in condizioni disperate (avete presente cercare di risolvere un sudoku nella lounge di un hotel, con 200 persone in giro a bere e chiacchierare, senza penne, matite o gomme, e solo con un touch screen da 17" neanche troppo preciso?? - quando toccavo il cerchietto con i numeri con le mie ditona avevo 1 chance su 3 di inserire quello che volevo io... e 1 su 3 di cancellare!) per cui tempo molto alto, e quando ho finalmente terminato (dopo 27 minuti) mi era finito anche il tempo di connessione.... comunque volevo farvi sapere che non vi ho abbandonati neanche Venerdì!!
Per me è stata una bellissima esperienza, che non resterà sicuramente isolata, e ci tengo tantissimo a mantenere non solo i contatti, ma anche le promesse.... enogastronomiche più volte ribadite durante il Torneo!!! Per cui preparatevi che in Primavera si organizza sicuramente qualche cosa!!
Un abbraccio gRande, e comunque e sempre
WWWW LA LIGURIA!!!Ciao
Fabrizio