Ciao amici liguri e miei maestri. Sono orgoglioso di aver pareggiato con il vostro squadrone. Comunque forza. Per la vittoria finale siete ancora in corsa.
Fenomenali, le donne di liguria 1!!!! Avete salvata la situazione, un bel pareggio, visti i tempi e , soprattutto, le griglie!! Il diagonali, mi è piaciuto molto ! Coraggio, ora abbiamo ancora lazio 1- roma 3 sul cammino ...
COMPLIMENTI ANCHE A VOI RAGAZZI! SIETE STATI GRANDI ED UN BEL PARI MERITO AVREBBE PREMIATO LA VOSTRA BRAVURA E SPORTIVITA'. ARRIVEDERCI A LUCCA E ALLE PROSSIME AVVENTURE. CIAO.
clappyinghands.gif (75.05 KiB) Osservato 3092 volte
Ciao Liguria, al termine del torneo lo posso confessare!!!!!!, tifavo apertamente per Voi ed avrei scommesso al tototorneo su una Vostra vittoria!!!!!; deve esservi riconosciuta una sola sconfitta .. ma ahimè qualche pareggio di troppo, almeno un paio .... sarà per il prossimo anno!!!!
Sono contento per Amalia e Stefania ma soprattutto per Pierdante, perchè so che ha sfruttato al meglio con pazienza, umiltà, tenacia questo banco di prova raffinando le sue tecniche di pura logica alla ricerca della "via" più propizia per il prossimo sabato!!!!!!!