Risultati definitivi
E' stato eliminato per aver segnato il tempo peggiore:
massimo8
Passano il turno:
arizona1952
baffo1951
Bely
lamaestra
mitica72
paolaz
rina
baffo1951 ha scritto:..ho appena fatto un intervento (ovviamente scherzoso) per difendere la categoria dei maschietti dallo strapotere rosa.. e uno degli altri 2 si fa subito eliminare... ragazzi... non lasciatemi solo contro tutte queste agguerritissime sudokers!! HELP!!!
arizona1952 ha scritto:..........
"Me ne devo solo scappare. Di notte."
Cosa che faccio subito, data l'ora. Scusami se, rassegnandomi all'ineluttabile, ti lascio nei guai da solo (ma al tempo stesso in eccellente compagnia).
Paolo
genovese volante ha scritto::D A Lucca, ricordami che devo pagarti da bere!!Anzi,no,un caffè,và,chè son genovese...
baffo1951 ha scritto:Paolo, ho appena giocato lo schema di oggi, che ho trovato tostissimo; il tuo tempo è stato veramente "da grande" (Bely non la commentiamo nemmeno più perchè è semplicemente STREPITOSA, e si trova qui nel torneo dei campioncini solo per un incidente di percorso; il suo posto è sicuramente fra i grandissimi).. e adesso siamo rimasti i 2/3 dei concorrenti in gara. Se riusciamo a resistere altri 2 giorni, almeno un maschietto nella tris vincente lo piazziamo... che ne dici?? Affare fatto?? In bocca al lupo per le prossime giornate!!
Torna a Torneo dei Campioncini
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti