vabbeh .. tocca pure a me
LA PERSONA: 57 anni, vivo in prov. di Milano. Laurea in elettronica, progettista di sistemi ( hd e sw ) un tempo ... ora mi limito ad analista e supervisore da quando Windows ha reso obsoleto il mio lavoro ... vivo circondato da femmine ( una gatta e le mie "bimbe", i maschi li do in affido perchè diventano troppo grossi per me ).
LE PASSIONI: Orologi meccanici e cani, indubbiamente ... Matematica e logica ... forse avrei scelto la Facoltà di matematica, se avessi visto sbocchi per il mio futuro. Un tempo anche auto e moto ... ma dopo un brutto incidente, sono diventato una tartaruga .
Con Alberto condivido la passione per il "trading" ... e spero si ricordi di passarmi il sistema giusto, appena lo trova !!!
IL SUDOKER: Sudoker "da giornale" da un paio di anni. Ho scoperto tardi il sudoku on line ... giusto le mie presenze su ciunga ... fino a che sono approdato ad Argio, seguendo il canto di una "sirena" ( iaiacricri ) dove ho scoperto i diagonali, i killer ... e ( per ora ) mi fermo qui !!!!!
MOTTO: Non mi chiedo se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto ... purchè ci sia ( il bicchiere ) !!
AMBIZIONI: Un po' di serenità ...
LA PREVISIONE: uhm ... tre nomi li ho già fatti. Per quel che mi riguarda, se la fortuna mi da una mano, nei primi dieci .. chissà !!!
Spero che Argio possa crescere ... senza sterili polemiche ... anzi se tutti partecipiamo nella parte tecnica ... i "furbastri" si mettono fuori gioco in fretta.
e vinca il migliore !!