- Codice: Seleziona tutto
Aironi Rosa 5
Aquile 5
Gru 4
Falchi 4
Picchi Rossi 3
Grifoni d'Oro 3
Gli altri sei giocatori non erano presenti al Torneo :
alexdon
genovese volante
moonlight
ocapazza
oner
roma19746
Aironi Rosa 5
Aquile 5
Gru 4
Falchi 4
Picchi Rossi 3
Grifoni d'Oro 3
baffo1951 ha scritto:Mamma mia che inizio di giornata!! Temponi stratosferici!! In questo momento sarebbe fuori addirittura il genovese volante!! Sono indeciso se giocare subito per soffrire meno oppure aspettare un po' per vedere come si mette. In ogni caso sarà durissima, ma era immaginabile che a un certo punto si sarebbe cambiato ritmo..
baffo1951 ha scritto:Mamma mia che inizio di giornata!! Temponi stratosferici!! In questo momento sarebbe fuori addirittura il genovese volante!! Sono indeciso se giocare subito per soffrire meno oppure aspettare un po' per vedere come si mette. In ogni caso sarà durissima, ma era immaginabile che a un certo punto si sarebbe cambiato ritmo..
Enrico60 ha scritto:...........! personalmente sto ancora giocchiando!!!!
baffo1951 ha scritto:Lo so, lo so. I livelli sono veramente fantastici e gli ultimi giorni saranno divertentissimi per noi che guarderemo i campioni sfidarsi. Poi ci potremo divertire anche col torneo dei campioncini e cercheremo di toglierci qualche soddisfazione qua e là (e studieremo per tentare di avvicinarci un po' ai vostri stratosferici livelli). Ciao e buon divertimento.
HeartattacK ha scritto:Enrico60 ha scritto:...........! personalmente sto ancora giocchiando!!!!
e meno male![]()
![]()
Enrico60 ha scritto:HeartattacK ha scritto:Enrico60 ha scritto:...........! personalmente sto ancora giocchiando!!!!
e meno male![]()
![]()
perchè 4 e 29 ti sembra tanto!!!!
guidopatek ha scritto:sì ... direi che il "genovese volante" conserva le forze per lo sprint finale ....![]()
io invece comincio a sentire la pressione ... ho scritto un numero certo che non lo era !!!!
ahi ahi ....
Enrico60 ha scritto:Giocchiando ...è un termine che mi sono inventato quasi a racchiudere il significato di nicchiare e in tanto gioco... poi personalmente non capisco tutta questa tua paura ...Domenica 5-10-2008 Pinuccio .... ha risolto un livello 14 (l'amico di matita eletrronica Paolo [arizona1952] ha dato un esauriente delucidazione sui livelli proposti in calce) in 3 e 40 con inizio alle ore 12.343.40 ... oggi su un livello 8 ...estremamente facile .......se consultiamo la classifica .... cosa ti da fastidio che Pierdante non si esprima ai massimi livelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabriele ha scritto:ciao Enrico,
scusa se mi permetto, ma dopo un un 4:29 su un livello 8 che a te sembra estremamente facile, ma non lo è per tutti, credimi, dichiarare che stai solo
giochicchiando
mi sembra un pò irriverente verso gli altri che si sudano tempi medi intorno ai 7 minuti.
scusami ancora
francoclaudio ha scritto:.......
Se poi tu sei sempre il solito ironico allora pardon ho capito male io
sergio49 ha scritto:Dei 30 partecipanti rimasti mi mancano notizie solo da moonlight e ocapazza... ragazzi fatemi sapere le vostre impressioni su questa sfida individuale...
ocapazza ha scritto: Dovrei leggermi un po' di forum per rispondere a tono, ma risponderei a Torneo... no finito, dimenticato proprio!
ocapazza ha scritto: Tanto intrigante che dopo tre o quattro volte che è arrivata la telefonata nel bel mezzo del gioco, ho deciso di cimentarmi a fine giornata, fuori orario di scass... haem... possibili interruzioni.
Enrico60 ha scritto:gabriele ha scritto:ciao Enrico,
scusa se mi permetto, ma dopo un un 4:29 su un livello 8 che a te sembra estremamente facile, ma non lo è per tutti, credimi, dichiarare che stai solo
giochicchiando
mi sembra un pò irriverente verso gli altri che si sudano tempi medi intorno ai 7 minuti.
scusami ancora
Irriverente ...è un termine che nel mio codice d'onore non può esistere, da Amministratore è la tua affermazione.... domani giocherò la manche intorno alle 23.45 ....ma ho già un cattivo presagio.....sarà troppo difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quindi si chiuderà con in tornei.
Enrico60 ha scritto: domani giocherò la manche intorno alle 23.45 ....ma ho già un cattivo presagio.....sarà troppo difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quindi si chiuderà con in tornei.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti