pgreg ha scritto:guidopatek ha scritto:mi manca invece la stimolante ironia di Enrico60 ....
lo immagino chiuso in una "torre di avorio" o come lo "stilita" ????
Che meraviglia, Paola!
Non avrebbe fatto meglio nemmeno Simeone di Aleppo!
Paolo
pgreg ha scritto:guidopatek ha scritto:mi manca invece la stimolante ironia di Enrico60 ....
lo immagino chiuso in una "torre di avorio" o come lo "stilita" ????
sergio49 ha scritto:L'Albo d'Oro è riservato ai Tornei... ma perché invece non apriamo un post su varie dove riportiamo volta per volta tutti i record di questo forum ? Che ne dite ?
Enrico60 ha scritto:sergio49 ha scritto:L'Albo d'Oro è riservato ai Tornei... ma perché invece non apriamo un post su varie dove riportiamo volta per volta tutti i record di questo forum ? Che ne dite ?
Concordo!!! a patto che sia .... lucchettato ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guidopatek ha scritto:tecnica ??? oggi i numeri non mi entravano
Carloplus ha scritto:
Chi, stressato dai secondi che scorrono, vedrà i numeri confondersi l'uno con l'altro ed unirsi insieme come una antica, impenetrabile, "testuggine" romana?
Carloplus ha scritto:
... la tecnica c'è, ma attenti alle emozioni...
gianburrasca 17,20
Carloplus 17,58
roma19746 29,34
guidopatek 34,22
oner ha scritto:Che pace!!!! Da esclusi si rischia meno l'infarto.
genovese volante ha scritto:GRANDE, Carlo!! Anche da "caduto", , la stessa verve....
guidopatek ha scritto:genovese volante ha scritto:GRANDE, Carlo!! Anche da "caduto", , la stessa verve....
eh sì, come dice il suo nick ... ha qualcosa in più !!!!!!
guidopatek ha scritto:intanto ... Roma19747 ha fatto un tempone ...
complimenti !!! alla faccia delle difficoltà !!!!
genovese volante ha scritto:GRANDE, Carlo!! Anche da "caduto", , la stessa verve....
guidopatek ha scritto:eh sì, come dice il suo nick ... ha qualcosa in più !!!!!!
Enrico60 ha scritto:
Permettetemi!!!! ma già da qualche giorno l'ho citato come il vincitore morale del 1°Torneo Individuale ..... solo ora vi siete accorti del suo ...... "plus"!!!!!! meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti