Dell'ultimo Torneo chi è rimasto in gara ?

Sfida individuale ad eliminazione (sudoku classico)

Re: Dell'ultimo Torneo chi è rimasto in gara ?

Messaggioda arizona1952 » mar 28 ott 2008, 17:58

gabriele ha scritto:
. . . riconosco che quando uno amministra deve amministrare e basta.
d'ora in avanti, nei limiti del possibile, cercherò di attenermi a temi esclusivamente tecnici.

Io credo invece che in questo sito ciascuno, nessuno escluso, possa esprire il proprio parere.

In modo particolare se lo fa con lo stile ed il tatto di Gabriele.

Paolo
arizona1952

Messaggioda paolaz » mar 28 ott 2008, 18:09

sono sicura che nessuno voleva offendere nessuno..c'e' stato solo un piccolo malinteso.E' solo un gioco e in amicizia e' bello sentirsi liberi di dire quello che si pensa.Abbiamo bisogno che Gabriele nn sia solo un amministratore e che Enrico nn si senta risentito e giochi da grande campione qual'e'!
Ragazzi lo sapete che vi vogliamo bene vero?ciao paola
paolaz

Messaggioda guidopatek » mar 28 ott 2008, 18:35

gabriele ha scritto:io non volevo offendere il codice d'onore di nessuno, però, a dire il vero, ne avevo paura, ed è per questo che mi sono scusato anticipatamente.
riconosco che quando uno amministra deve amministrare e basta.

Permettimi di non essere d'accordo ...

Tu, in qualità di Amministratore, hai tutti i diritti ( e doveri ) di esprimere il Tuo parere ... e ci mancherebbe altro!!

Anzi, ogni volta che accedo, so di non essere "a casa mia", di non potermi sedere con i piedi sul tavolo etc. etc. ( permettimi questa "allegoria" ) ... che esistono regole scritte ( e regole non scritte ) cui attenersi ... e Ti riconosco quella Autorità che deriva dalla Tua carica.

Anche in questo caso lo hai fatto con garbo e tatto, e già il fatto che Ti stessi scusando ... voleva dire che non riconoscevi in quel "giochicchiare" ( che peraltro lui non ha scritto ) il nostro Enrico ...

e infatti lui non giochicchia ... ma picchia duro.

Trattasi solo di un frainteso che, spero, non ci costringa a perdere la compagnia di Enrico ... anche perchè ( se l'epilogo fosse questo ) perderemmo tutti un po' ... :(
guidopatek

Re:

Messaggioda ocapazza » mer 29 ott 2008, 1:29

arizona1952 ha scritto:
ocapazza ha scritto: Dovrei leggermi un po' di forum per rispondere a tono, ma risponderei a Torneo... no finito, dimenticato proprio!

ocapazza ha scritto: Tanto intrigante che dopo tre o quattro volte che è arrivata la telefonata nel bel mezzo del gioco, ho deciso di cimentarmi a fine giornata, fuori orario di scass... haem... possibili interruzioni.

Dimmi che non sei di Bolzano. . .

. . . mi stupirebbe il contrario.

Paolo

Bolzano città no, però sono della provincia di Bolzano. Molto molto provincia... tanto provincia che non ho il tedesco obbligatorio :boc
L.
(scusasse se scherzo eh, giornataccia finita tardissimo. E ho anche lisciato il killerone :cry: )
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
ocapazza

Messaggioda HeartattacK » mer 29 ott 2008, 3:12

Ho letto e riletto questo post e ho faticato veramente a trovare motivazioni valide alla reazione di Enrico.
Io frequento abitualmente altri forum (potete trovarmi su fazeritalia , finanzaonline , iafclan con lo stesso nick) e confronti di questo tipo sono all’ordine del giorno (anzi , molto molto peggio).
Io non so che carica ricopre il buon Enrico all’interno di questo forum , ma vedere il buonismo che ruota intorno alle sue dichiarazioni mi fa leggermente alterare (malinteso , frainteso, Giocchio , Giochicchio ecc…ecc….).

Già un admin che si scusa 2 volte per esprimere un concetto che non fa una piega è abbastanza imbarazzante , ma le risposte lo sono ancor di più.

Reputo quantomento infantili le motivazioni di lasciare il torneo …. e mi limito a questo per non alimentare ulteriori polemiche.

'notte. Alberto.
HeartattacK

Messaggioda Enrico60 » mer 29 ott 2008, 9:15

HeartattacK ha scritto:...........
Reputo quantomento infantili le motivazioni di lasciare il torneo …. e mi limito a questo per non alimentare ulteriori polemiche.

'notte. Alberto.

Evidentemente, considerata forse l'ora tarda, non hai controllato bene, altrimenti ti saresti accorto che alle 23.44.12 aprivo la griglia e la chiudevo dopo 4.56, che se non sbaglio mi qualificano ancora per il turno successvo, manifestando la mia ferma intenzione a chiudere il torneo.
In secondo luogo, non hai capito niente del sottoscritto del resto è comprensibile, com'è possibile in appena due mesi di frequentazione al forum con 41presenze ufficiali (quelle in cui apri il sito senza loggarti non so) esprimere giudizi su una persona.
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda liù » mer 29 ott 2008, 10:05

Enrico, nessuno ha espresso giudizi sulla tua persona, ma bensì su un tuo atteggiamento a fronte di un determinato episodio.
Non trovo motivi, in nessun post, che giustifichino il tuo atteggiamento risentito.
Dal mio punto di vista le critiche, quando non sono finalizzate ad offendere, possono essere solo costruttive.
A mio modesto parere abbiamo dato fin troppa importanza all'accaduto.

Chiudo facendo notare ad Enrico che ha anticipato di ben 48 secondi l'appuntamento.
Immagine
Liù
liù

Messaggioda arizona1952 » mer 29 ott 2008, 10:10

liù ha scritto:Enrico, nessuno ha espresso giudizi sulla tua persona, ma bensì su un tuo atteggiamento a fronte di un determinato episodio.
Non trovo motivi, in nessun post, che giustifichino il tuo atteggiamento risentito.
Dal mio punto di vista le critiche, quando non sono finalizzate ad offendere, possono essere solo costruttive.
A mio modesto parere abbiamo dato fin troppa importanza all'accaduto.

Chiudo facendo notare ad Enrico che ha anticipato di ben 48 secondi l'appuntamento.
Immagine

Brava. Brava. Brava.

Paolo
arizona1952

Messaggioda pgreg » mer 29 ott 2008, 11:01

Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda genovese volante » mer 29 ott 2008, 11:06

Tutti alle giostre !!
genovese volante

Precedente

Torna a Torneo dei Campioni