ubimmc ha scritto: La composizione delle squadre, col criterio suggerito, impedirebbe anche i giochini furbetti di tempi stranamente lunghi da parte dei migliori solutori che, dovrebbero così assumersi, oltre gli onori, anche gli oneri.
marina1973 ha scritto:Vorrei scusarmi con i miei compagni di squadra per il tempo davvero penoso con cui ho risolto lo schema. Ho iniziato pensando che fosse un buon momento ma ho pensato davvero male!
Ho dovuto portare a casa lo schema e risolverlo a matita, confesso che non era impossibile , ho impiegato mezz'ora , ma il tempo era partito quando ero entrata dal lavoro. Lo so che è un gioco ma è bello anche vincere e io vi ho penalizzati parecchio.
marina1973 ha scritto:grazie ubimicc sei davvero gentile, ma " il tempo che scorre " non fa per me. Ho provato a fare il sudoku x di oggi 2 volte e ho visot che quando non ho il cronometro che corre ragiono meglio e finisco prima. Vi prometto che per l'ultima manche prenderò molti tranquillanti cosi saro calmaaaaaaa....scherzo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti