Carloplus ha scritto:....uff, i soliti aironi permalosi.....
non è colpa mia se siamo i più bravi di tutti ....
anzi siamo così bravi che ho preteso dalla mia squadra.................... preparessero una teglia di melanzane alla parmigiana, guardassero in tv l'ultima puntata di "Porta a porta"....................
Carlotantoviriprendiamolostessodopolapasseggiatadelcane
Carloplus ha scritto:....uff, i soliti aironi permalosi.....
non è colpa mia se siamo i più bravi di tutti ....
anzi siamo così bravi che ho preteso dalla mia squadra (per mantenere ancora un minimo "vivo" il torneo) che dopo aver aperto lo schema della manche, andassero a prendersi un buon caffe, leggessero il giornale, si fumassero una sigaretta (solo per chi fuma), discutessero con gli altri avventori del bar sui fatti sportivi, si intrattenessero con il portiere dello stabile, preparessero una teglia di melanzane alla parmigiana, guardassero in tv l'ultima puntata di "Porta a porta", completassero lo schema di Bartezaghi sulla settimana enigmistica, telefonassero alla loro mamma che non sentono più da tanto, portassero fuori le buste delle immondizie, facessero fare un bel giro al cane e.... solamente a quel punto dedicassero al sito quei pochi secondi necessari alla soluzione dello schema.
Se questo lo intendete come una provocazione... beh, non sò più che dirvi, vuol dire che siete VERAMENTE permalosi !
Carlotantoviriprendiamolostessodopolapasseggiatadelcane
liù ha scritto:Come si dice?
Via il dente, via il dolore!
liù ha scritto:Come si dice?
Via il dente, via il dolore!
Enrico60 ha scritto:...... se non sono crollato gioco questa diagonale.................
Enrico60 ha scritto:URCA!!!!!!!!!!!!!!
che frenesia di gioco!!!! confesso mi avete spiazzato............ho letto tutti i topics della terza manche, ero quasi tentato di giocare ...meglio rimandare di qualche ora, prima stendo il bucato, ..... poi faccio un salto dal dentista, dopo di che porto fuori il cane, stiro, scarico gli ultimi aggiornamenti, vado a fare una corsetta con il micio, poi se non c'è altro .... dopo aver controllato il "mister" pasticcere se ha allentato la cinghia di coccodrillo per giocare a biliardo, se ha posato in modo sicuro la borsa di coccodrillo, chiamo Gabriele per sincerarmi se la mozzarella di bufala era buona, controllo se la margherita è stata sfogliata ...per bene poi....... se non sono crollato gioco questa diagonale.................
Enrico60 ha scritto:Non sono 7 minuti, aggiungi altri 31 secondi .... ma sono riuscito a sistemare parecchi candidati obbligati dopo aver analizzato per bene il filtro tanto amato sulle casse acustiche..... permettimi guido il sinonimo per evitare di dare suggerimenti.... per quanto riguarda le contro analisi quando voui!!!! aggiungo solo ...... Gabriele chi ti ha fatto arrabbiare!!!!
Guido ha scritto:.........io ci ho messo 5 minuti per analizzare e mettere il primo numero !!!!
poi non voglio "contro-analisi" .... ma l'analisi esatta dell'antiruggine "speciale" arancio ral 2584 !!!
sembra faccia bene ... alle giunture
ubimmc ha scritto:......lO AFFRONTERO' PIU' AVANTI QUANDO IL TERRORE AVRA' LASCIATO IL POSTO ALLA SPERANZADI FAR BENE.
............
pgreg ha scritto: fornitura antiruggine, smerigliatrice e massaggio rilassante, vedo hanno prodotto ottimi effetti, ora puoi passare anche di qui per
Enrico60 ha scritto:.....E CHI PIU' FERMA GLI AIRONI ROSA!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti