da ubimmc » mer 10 set 2008, 12:27
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,
per la vostra gentilezza e cortesia.
Questo ringraziamento è mio personale e da parte di mia moglie.
I vostri auguri, proprio perchè non aspettati, sono stati graditissimi. VERAMENTE GRAZIE ANCORA!
Per quanto riguarda il nick nome, come al solito Gabriele ha centrato la soluzione anche se lo ho scelto perchè gli aggettivi minor e maior possono esere letti a posizione invertita.
Nel linguaggio sudokese è assolutamente vero che, al momento attuale, sono improponibili confronti col mouse del mio Capitano Bely, che saluto, ma non pongo limiti alla Divina Provvidenza...
Un caro saluto a tutte le squadre e auguri di buon Torneo!
P.S. Per Gabriele:
ieri sera, verso l'una di notte ho risolto i tre schemi giornalieri e poi sono andato a consultare la classifica. Con sorpresa non ho visto l'inserimento dei tempi.
Ci sono andato orgoglioso di me perchè, per la prima volta avevo sfiorato i 2' per uno schema classico anche se già risolto senza dover fare alcuna considerazione.
Il tempo della prima soluzione era di 2' e 1". Del diagonale e del più non ricordo i tempi.
Ho riprovato per due volte: la prima con tempo di 2' e 5", la seconda con tempo per me allucinante di 1' e 51".
Controllando la classifica comparivano solo due nomi che avevano risolto il classico.
Nessun'altro, alle 1 e 30, circa, aveva risolto alcun schema del giorno 10.
E' stato un problema di connessione a internet del mio computer o anche altri hanno avuto lo stesso problema?
Stamani, quando ho riprovato il classico, sono subito entrato in classifica.
In serata rfarò il diagonali e il più.
Spesso, anche negli ultimi tempi, quando mi connetto al sito, non vengo riconosciuto come utente registrato e devo passare tramite login. E' normale?
Ho ritenuto corretto darti queste informazioni.
Ciao.