Sergio,
ti ringrazio per il "tifo" organizzato!!!Sicuramente sarò seduto al prossimo CIS con la maglia ArgioLogic Team, ma spero proprio con altri amici del sito, tutta da solo questa responsabilità non posso sopportarla!!!!!!!!!!!!!! sarà sicuramente bello guardarci negli occhi e trascorrere qualche ora insieme, gustando del buon vino e della buona chianina, speriamo davvero in tanti!!!
Comunque non aspettatevi grossi piazzamenti, chiudere il CIS09 tra la quindicesima e ventesima posizione sarebbe già un grosso traguardo per il sottoscritto, poi .... non si sa mai .... magari alexdon, mette una buona parola con il suo "Capo" e tutto diventa pià facile.
il CIS 2009 sarà ancora una lotta aperta tra Gabriele Siminonato (gabrieleud nel forum) e Pierdante Lanzavecchia (genovese volante nel forum); nella passata edizione Pierdante ha conquistato il secondo posto per aver lasciato punti nella fase elinatoria, infatti entrambi hanno chiuso le finali con lo stesso punteggio (così per lo meno riporta il sito ufficiale del campionato italiano) quindi sarà più agguerrito che mai; Gabriele è il nostro Thomas Snyder (spero si scriva così) porta avanti supposizioni ragionamenti e considerazioni a velocità supersonica con grande memoria visiva, per chi apprezza il Sudoku è veramente uno spettacolo (considerazioni ed opinioni del tutto personali maturate osservando le griglie che propone, le tecniche di soluzionie che discute sul suo sito, dal collegamento dello scorso campionato via web, quel poco che si riusciva ad intra vedere) poi c'è Elena Mazzini (collega) che non lascia tregua nel classico, Laura Tarchetti di Pezzana a pochi chilometri da Casale, tenace cabarbia pronta a sfondare qualunque barriera con la sua grinta, Giulia Franceschini campionessa italiana nella prima edizione e sempre fra le prime posizioni nelle passate edizioni con il "dente avvelenato" per la quarta piazza dello scorso anno, Alessandro Ottaviani, Marco Montebelli rulli macinatori di griglie, l'elenco potrebbe continuare a lungo ..... ecco perchè servono persone per controbattere cotanta capacità!!!!!!!!!!!!!!
Di sicuro continuo ad allenarmi e gli inventivi dell'ArgioLogic Team sono più che un ottimo rimedio, ma posso dedicare non oltre le due ore al giorno e di notte per di più, al CIS; per cui tutto quello che riuscirò a raccogliere ben venga il massimo dell'impegno c'è poi i cinquanta si fanno sentire!!!!